Denon con garanzia europa va bene o x forza italia?
Visualizzazione Stampabile
Denon con garanzia europa va bene o x forza italia?
Sto trattando per un pioneer vsx 922 seminuovo....
Ivanedixie...alla fine ho preso onkyo tx nr 515 (7x130w) così collego le frontali in biamp...spero di aver fatto la scelta giusta
Domani lo provo perché è di un mio conoscente..altrimenti gli dico che è piccolo per quel tipo di altoparlanti e ordino un onkyo636...domani ti faccio sapere
Concordo......io sarei andato sull' usato e avrei preso un onkyo 818, molto meglio di un 525/629.
Di onkyo 818 usati non ne ho trovati, nuovo si trova poco e ci vogliono 1000 eu x comprarlo...
l'818 a 500 non lo vende nessuno e fanno anche bene! :D
Se vuoi restare su onkyo a meno di 600 euro (587) ti prendi un 828 nuovo di pacca,
sicuramente una scelta meno valida dell'818 ma sicuramente avresti un prodotto più fresco e più adatto al tuo kit diffusori.
Se non vuoi spendere molto prendi lo Yamaha 675/775 o la versione nuova 677/777 e non te ne pentirai.
Ordinato onkyo tx-nr636...dopo che monto tutto e faccio un buon settaggio mi posto le mie impressioni;)
Mi attacco a questa discussione... per le jamo 626 (o 628, non ho ancora deciso...) va bene il denon 2100w ?
Nessuno risponde da tanto...spero ci sia qualcuno che mi possa dare un consiglio e che ringrazio in anticipo. Io posseggo un pioneer vsx 1020 e vorrei acquistare un set di diffusori jamo s 626 hcs 3 + il sub jamo 660.
Come lo vedete come abinamento?