Guarda io non lo so...però ho letto che molti si lamentano della reattività...ed alla fine vedendo anche la parte smart...clamorosamente penso di prendere l'LG 50lb670v...sono quasi convinto sembra davvero una buonissima tv e la parte smart è fatta molto bene, costa meno, lo posso prendere a tasso 0...insomma ci sto pensando seriamente.
Solo che po..........[CUT]
Stessa tua situazione, sono partito con il samsung poi una volta in negozio ho notato l'LG 50lb670v e mi sono convinto per prendere quello. Ho dovuto ordinarlo (arriva mercoledi) ma costa meno, ci sono gli occhiali e sinceramente si vede abbastanza bene anche a confronto con altre tv a cui era affiancato. Su quella fascia di prezzo, per quello che ho potuto comprendere sul campo, si comportano tutti più o meno nello stesso modo. Per avere delle reali differenze si deve salire di prezzo secondo me. Quindi mi sono detto che un 50" 3d fullhd a 799 è una buona occasione e quindi mi sono fermato nelle ricerche.
Detto che non capisco nulla di effetti scia e cose varie sono più che contento della scelta.