Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io li ho entrambi e devo dire che avendo giocato da sempre ad entrambi li trovo belli tutti e due ognuno con le sue peculiarità anche se in pes con le impostazioni standard il gioco sembra un po' lento mentre fifa talvolta al contrario imbatte nella sua classica frenesia tipica delle partite di hockey sulle quali credo l'americana EA sia più espert..........[CUT]
Grazie! Intanto spero di passare presto alla next-gen.
Pes com'è dal punto di vista dell'editing? E' bella la ML offline? Si può creare la propria squadra?
No xbox360 fino al 24/12hai la ps3? perche' io pes sulla 3 lo trovavo un po piu lento rispetto alla 4. sulla 4 secondo me è perfetto, mentre fifa si è un po frenetico/irreale.
Dal punto di vista editing puoi editare tutto tranne gli stadi. La ML offline è bella si, ma trovo piu' bella la carriera di Fifa. La squadra te la puoi creare in pes certo, con il mercato e le rose reali, senza fake come nell'online.
No xbox360 fino al 24/12![]()
Comunque oggi ho rimesso la demo di Pes15 per Xbox360 e per me Fifa15 rimane sopra![]()
Adesso che mi sono sufficientemente "skillato" (il passaggio dopo tanti anni di FIFA nuovamente a PES all'inizio non è stato immediato) posso dire che mi diverto molto di più a PES che a FIFA. La varietà di azioni, tiri, dribbling è molto più ampia e mi perfette di segnare reti molto varie tra loro °(alcune con movenze uniche, vedi estern..........[CUT]
è giusto che ognuno abbia i suoi gusti altrimenti tutti comprerebbero pes
Pero' trovo innegabile che a livello grafico ci siano grandi differenze tra i due e te ne rendi conto anche dalla demo. Fifa dalla sua ha sempre avuto la giocabilita', ma quest'anno Pes si è avvicinato molto, e per alcuni, lo ha anche superato. Io credo che sia anche un fa..........[CUT]
Comunque il FoxEngine e' un motore grafico ottimizzato per lavorare a 1080. Le vere potenzialità di Pes le puoi sfruttare solo su NeXT GenMi sono spiegato male. Pes15, anche su old gen , lo trovo fatto meglio graficamente, ma la giocabilità di Fifa mi piace di più.
Difetti e pregi li hanno entrambi, ma il vero giudizio lo si potrà dare su nextgen, anche se è assurdo che la modalità editing sia così castrata ...
fifa, pes non e manco calcio praticamente XD
da ex possessore di entrambi(ho tenuto pes)posso dire che hanno tutti e 2 difetti,ma la scelta di tenere pes fa capire che a mio gusto sia meglio,giocabilita' ottima e divertente se poi si invita qualcuno a casa ci si diverte di piu'.fifa venduto dopo essere stato in 2 divisione on line e 3 in fut.dato via dopo aver spaccato 2 pad,gioco a velocita'..........[CUT]