Visualizzazione Stampabile
-
Ma... Secondo me invece la febbre del 4k si e' avuta all'inizio con la macchina sony che ha sorpreso tutti , anche in virtu degli schermi generosi che riusciva a gestire... E soprattutto perche alla sua uscita si oensava che i BR 4k fossero imminenti o comunque non tardassero tanto.. Abbiamo visto che invece la cosa si prospetta piu lunga del previsto e la scimmia per il 4k e' molto scemata ultimamente.. Non so non ci giurerei che esca un 4k jcv quet'anno... Credo e preferirei piu che altro un ribasso dei prezzi in generale e magari una velocita matrici piu elevata , stile sony o epson con magari un 3d ancora migliorato.
Con una base sui 2.50 -3 metri sinceramente preferisco altre migliorie rispetto al 4k.. Figuriamoci poi se non ce software nativo...
-
Il tuo discorso ZIKY fila via liscio...ma io penso a quelle persone che devono tirare fuori 10k per il top di gamma,penso che a quei prezzi e di questi tempi una novità' come il 4K anche se non supportata attualmente(ma che comunque fa' la differenza anche con software 2k)sia il minimo che la JVC possa far per i propri clienti imho :)
-
Be logico se pensano di proporre ancora top di gamma a quelle cifre sui 10k... Certo che deve uscire un 4k.. Se invece vogliono livellare i prezzi verso il basso allora il discorso cambia.. Gia quest'anno di top di gamma a naso ne hanno venduti 2 in croce , figuriamoci l'anno prox se le cose non cambiano.. Io il mio che comunque con radiance mi regala grandi emozioni potrei anche pensare a cambiarlo, ma come ho gia detto jvc dovrebbe stupirmi con altre migliorie piuttosto che puntare sul 4k solamente..:)
-
Vediamo che fanno...i prezzi non credo che li abbassano,quindi mettono il 4K :D
A parte gli scherzi,tra poche settimane inizieranno a trapelare le prime indiscrezioni :P
-
Va be' che ancora non sono usciti i primi rumors ufficiali,ma vedo poco interesse quest'anno...forse e' generico :)
-
Non credo sia poco interesse, almeno per me è tanto, credo ci sia cauto realismo, considerando anche le delusioni dello scorso anno sul tema 4K...
-
Be' si',si credeva infatti che potessero anche loro uscire con un 4K reali ed invece...quest'anno sicuro lo faranno altrimenti perderanno ancora più' strada rispetto la concorrenza imho ;)
-
Io credo che anche quest'anno Jvc salti il giro per il mercato Home sul 4K reale.
E' molto piu' interessante il settore professional (cinema).
Verranno miglioramenti(anche se il mio Rs56)lo ho preferito al 57.
Vi e' ancora troppa crisi (ma si supererà ?),e se il mercato Italia e' inesistente(vedi Sim che punta sui mercati esteri),anche quelli mondiali non brillano.
Marco
-
jedi ormai manca poco,siamo già' ad Agosto e tra qualche giorno/settimana qualche rumors uscirà'...anche perché' manca solo 1 mese alle prime fiere internazionali dove JVC spero sara' presente come ogni anno ;)
-
Mi accontenterei di un bel leddone bianco al posto della classica lampada e miglore ansi contrast :D
-
Eh ma Paolino,sai bene che non sarà' così'..."accontentati" di quello che la mamma JVC ci offrirà' :D
-
Molto, molto curioso di vedere la nuova gamma jvc, certo il 4k x me sarà un miraggio, ma voglio proprio vedere la nuova versione dell, rs46
-
Potrebbero portarla anche quella all'eshift 4K x attirare tutti i potenziali acquirenti di marchi concorrenti su quella fascia di prezzo imho.
Sperando poi nel colpo del 4K reale x il top di gamma,per chi ha la grana dura si intende! :D
-
-
Bene ,ne vedremo delle belle :P