Innamorato al primo ascolto: Harbeth M30.1

Se mai ti volessi orientare verso le eccellenti M40 [CUT]

no, lo escludo, troppo care ahimè!
Le SHL5 non le ho (ancora) sentite, farò dei paragoni con le M30.1
per le JBL, devo dire che sono molto incusiosito.. leggo cose interessanti. Stranamente (forse per la vendita diretta di Kenwood) non riesco a trovare su google rivenditori in provincia di CO, VA o MI

Qualcosa delle JBL ha il Hifi club in Viale Bacchiglione, però non so se hanno i monitor.
Le Harbeth le hai sentite da afmerate?

per le JBL, devo dire che sono molto incusiosito.. leggo cose interessanti. Stranamente (forse per la vendita diretta di Kenwood) non riesco a trovare su google rivenditori in provincia di CO, VA o MI
Effettivamente non sono facili da trovare da ascoltare, potresti sentire Kenwood se hanno qualche opzione.....

l'ultima volta che sono stato le avevano le Everest 66000 però......che non sono proprio la stessissima cosa!!!!

Alternativa potresti venire da me se ti accontenti di una situazione precaria......:D

Ultima modifica:
però risparmi su i stand :mc: :D
scherzi a parte, prova a sentire il negozio perché io oltre le everest ho visto anche le altre jbl
ma non mi ricordo se ho visto o meno le monitor

sisi, verificherò sarebbe bello fare una prova diretta. le jbl in negozio più vicine che sino ad ora ho trovato sono a tre ore di strada da qui... (cuneo):muro:

ma le hereseyIII potrebbero essere considerate fatte della "stessa pasta" delle JBL? leggo impressioni di ascolto interessanti

Ultima modifica:
speriamo te le abbinino come si deve delle volte vedi degli abbinamenti anche dai negozianti.......:cry:

se devi scegliere te l'ampli suono caldo e molto potente non si spaventano per le grosse potenze

comunque se ti son piaciute le harbeth,non vedo perche cercare altri fac-simili .Cerca di riascoltare queste con altre amplificazioni per farti un idea piu precisa delle loro prestazioni

ok grazie. scalpito... spero di riuscire ad organizzare un ascolto domani, dato che mi si è liberata la mattinata!

ciao dingo
poi hai fatto altri ascolti?
hai provato le herbert con altri ampli?
anche io sono stato a afmerate per prendere dei mobiletti e mi sono imbattuto in queste casse...
un po' folgorato sono rimasto.

eh, no... purtroppo nessun ascolto... :muro: alcuni eventi mi hanno distratto dalla passione e ho dovuto mettere questi divertimenti in freezer per qualche tempo.

Ma non mollo... non appena si sistema tutto torno alla carica! RockandRoll :cool:

per il momento leggo leggo.. e cerco un'amplificatore alternativo al naim - che è stato usato nella prova che mi ha tanto colpito - e che abbia un prezzo più abbordabile. a mente lucida (lucida=a distanza di mesi dalla prova) fra alimentazione e ampli viene una cifra ragguardevole!