Qualità audio spotify ?

Anch'io ho spotify da poco, e lo trovo fantastico. I 10€ sono tanti o pochi, come i 3000 per un lettore Cd o i 10000 per dei diffusori. Per uno come me che in gioventù azzerava le scorte di cassette vergini nei negozi della mia città per registrare ogni lp che mi passava per le mani è una genialata pazzesca. Ma ancora non lo possiedo del tutto, tanto che sto provando a registrare alcune tracce sul mio cd-r rendendomi del tutto ridicolo agli occhi dei miei figli. che considerano la registrazione una cosa di per se inutile con un campionario dati di questo genere, probabilmente a ragione. Sulla qualità non c'è da lamentarsi, anche se l'audio di qualità assoluta è un'altra cosa. Cmq passando dall'uscita usb del pc con un interfaccia Behringer in digitale al convertitore dell'Oppo 105, il risultato è decoroso. Senz'altro meglio di itunes, youtube e compagnia cantante, che oggi come oggi ricoprono quasi il 100% della musica ascoltata dalla maggioranza dei giovani.

alla fine anche io mi sono abbonato, 10€ben spesi....in fondo non potrei mai permettermi di comperare tutti i dc che voglio....
Poi, sul discorso qualità, non sarà top, ma non é nemmeno terrificante, quindi per sottofondo ci stà!