se sei riuscito a trovare lo spazio sei a cavallo,
Visualizzazione Stampabile
se sei riuscito a trovare lo spazio sei a cavallo,
Merce ordinata, aspetto con impazienza... :D
Nell'attesa, avrei una domanda relativa al collegamento del subwoofer Basso 922 al Marantz.
Premesso che mi sembra la soluzione giusta utilizzare il collegamento diretto all'ingresso LFE/SUB del sub, leggendo un po' sul forum
mi è venuto un dubbio:
é giusto utilizzare l'ingresso LFE/SUB, oppure è meglio usare un cavo duplicatore (tipo il G6bl) e collegarlo alle Line Input LR del sub?
Qualcuno può, pazientemente :rolleyes: , spiegarmi come stanno le cose?
I vari ingressi servono per poter integrare il sub in qualsiasi situazione stereo e home theatre
INGRESSI:
LFE e' un ingresso mono e disattiva il crossover del sub stesso diventando dipendente in una conf. multicanale (home theatre)
L e R e' un ingresso stereo che tiene attivo il crossover del sub x essere collegato ad un impianto stereo per mezzo delle uscite rca
HIGH INPUT (sn quelli rossi e neri di plastica) ,e' un ingresso stereo che tiene attivo il crossover del sub x essere collegato ad un impianto stereo per mezzo dei cavi di potenza.
A te serve il collegamento mono lfe, se tu usassi invece quello stereo cn lo sdoppiatore raggiungeresti la stessa pressione sonora pur ruotando meno la manopola del sub e avresti il crossover attivo e anche mettendolo sul valore piu' alto avrai una attenuazione del canale lfe .
Usa l'ingresso mono LFE e sei apposto
Grazie maveric77, la tua risposta è stata chiara ed esauriente :)
Ieri mi sono arrivati i diffusori ed oggi il sintoamplificatore.
L'unica cosa che non mi è ancora arrivata è il cavo di potenza Audioquest X2... :rolleyes:
Comunque, nel pomeriggio ho collegato il tutto e nel week finirò di configurare il Marantz e farò finalmente qualche test d'ascolto.
Non so quanti cavi ho dovuto scollegare e ricollegare ed alla fine mi è anche avanzato uno switch Octava... :D
Per il momento posso solo esprimere un parere estetico e devo dire che i diffusori bianchi Indiana Line sono veramente belli :)