• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Help: Diffusori per Denon AVR-X2000 - Jamo, Wharfedale, o ...

Le Wharfedale Crystal 3 te le sconsiglio perchè è vero che nessuno le conosce. In casa Wharf o ti affidi alla serie 10 diamond oppure niente, meglio evitare la serie Varadus.

Per me un denon x2000 non avrebbe nessun problema con quelle casse. Li vendono pure insieme: http://exceptional-av.co.uk/denon-avr-x2000-w-wharfedale-dx1-5-1.html ..........[CUT]

Salve, avrei una domanda, perche sconsigli la serie VARDUS?
Stavo guardandomi intorno e vedo che molti le consigliano (??)

Sono casse economiche e grezze (riproduzioni di bassi incontrollati tipica delle casse economiche da bordello), parecchio inferiori alla serie Diamond e non eccellono in nulla (esistono tante altre alternative).
Una Diamond 10.1/10.3 che costa poco di più è capace di fare enormemente meglio di qualsiasi Varadus scaffale/pavimento.
Insomma se uno non è proprio costretto per ragioni di budget, meglio evitare (soprattutto per un uso anche musicale).

Ultima modifica:
Salve ragazzi. Sto per acquistare anch'io lo stesso sinto e sono alla ricerca dei diffusori adatti soprattutto per i film. Ho visto in rete le jamo c606 ma non posso prendere le torri per una questione di spazi anzi, le casse posteriori devo montarle a soffitto.
Sapreste indicarmi qualche modello?
Grazie

Ciao a tutti, mi aggrego...
Sto valutando un eventuale acquisto di un kit jamo 626/628 ma sto diventando letteralmente scemo! Non le comprero' mai senza averle prima sentite ma dove le vado a sentire?! io sono di Cesena e non sono riuscito a trovare un rivenditore in tutta la Romagna! E' mai possibile?! Vi prego ragazzi ditemi che c'e' qualcuno che le ha per poterle ascoltare!