Se riesci a distanziarle minimo 30cm dal muro non ci sono problemi. Le diva non le ho mai sentite mi dispiace, ma cmq sempre piccoli sono i woofer.
Visualizzazione Stampabile
Se riesci a distanziarle minimo 30cm dal muro non ci sono problemi. Le diva non le ho mai sentite mi dispiace, ma cmq sempre piccoli sono i woofer.
Diablo
la linearità è un concetto poco appariscente ;)
Sono casse economiche e grezze (riproduzioni di bassi incontrollati tipica delle casse economiche da bordello), parecchio inferiori alla serie Diamond e non eccellono in nulla (esistono tante altre alternative).
Una Diamond 10.1/10.3 che costa poco di più è capace di fare enormemente meglio di qualsiasi Varadus scaffale/pavimento.
Insomma se uno non è proprio costretto per ragioni di budget, meglio evitare (soprattutto per un uso anche musicale).
Salve ragazzi. Sto per acquistare anch'io lo stesso sinto e sono alla ricerca dei diffusori adatti soprattutto per i film. Ho visto in rete le jamo c606 ma non posso prendere le torri per una questione di spazi anzi, le casse posteriori devo montarle a soffitto.
Sapreste indicarmi qualche modello?
Grazie
Ciao a tutti, mi aggrego...
Sto valutando un eventuale acquisto di un kit jamo 626/628 ma sto diventando letteralmente scemo! Non le comprero' mai senza averle prima sentite ma dove le vado a sentire?! io sono di Cesena e non sono riuscito a trovare un rivenditore in tutta la Romagna! E' mai possibile?! Vi prego ragazzi ditemi che c'e' qualcuno che le ha per poterle ascoltare!
Chiedi nella discussione ufficiale delle Jamo se c'è qualcuno delle tue parti che le ha
ok adesso provo... e' colpa tua cmq Mauro! :D