Visualizzazione Stampabile
-
Focal 806, B&W 685....di seguito Focal 816 e B&W 684, sempre con ampli Denon 3312 in stereo con sorgente Marantz Ki Pearl Lite.
Il mio giudizio era con la prova come descritta sopra, riferita all'abbinamento con il Denon e non in senso assoluto (cmq il quella fascia di ampli non credo che avrei ribaltato l'opinione). Se hai modo di provare non potrai che confermare. Le Klipsch erano le rb62...
-
Conosco bene le focal sia dentro che fuori e ti posso dire che se vogliamo parlare di correttezza timbrica allora per me non ce paragone, non per dire che le 685 hanno anche vinto diversi premi di riconoscimento per il miglior diffusore della sua categoria, lascerei perdere le klipsch che ha un suono che io francamente non amo, poi se a te piace più la focal allora sono gusti
-
Ci sarebbero anche i centrali della paradigm serie monitor che a dire di molti sono davvero ottimi, io ho sentito suonare il center 3 e ti posso assicurare che e' uno spettacolo.
C'e il monitor center 3 (il più grande) e il monitor center1, in abbinamento ci sono 2 tipi di diffusori da scaffale, le monitor mini (le piu' grandi) e le monitor atom.
Se fossi in te le ascolterei perché ne vale davvero la pena.
-
immaggino che i paradigm siano ottimi, ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e vorrei restringere la cerchia delle possibili scelte.
Ascoltarli qui da me credo sia impossibile, ho visto che ci sta un solo negozio che potrebbe avere le B&W, ma per il resto nulla.
Comunque se dovessi aggiungere un altro centrale, mi attira molto anche il jbl LS che potrebbe rientrare con molto sacrificio nel mio budget, sono poi le relative LS 40 da libreria che sarebbero totalmente fuori budget.
Comunque sto concludendo per un "vecchio" finale rotel, che voglio provare a collegarlo a ponte sul centrale che ho attualmente.
Chissa che magari mi soddisfi di piu...