Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
E mi dovrebbe fregare che ė stabile quando ė un telefono pieno di magagne e delicato come un cristallo?
Capisco il tuo discorso, ma non c'entra con il discorso iniziale.
Stai paragonando l'intergrazione hardware-software con la resistenza, che in questi telefoni è qualcosa di astratto.
A me l'iPhone 4 è caduto più di 3 volte, non ha neanche un graffio in 3 anni di utilizzo, e ha preso anche acqua qualche volta, allora dovrei dire Viva Apple che fa telefoni indistruttibili?
-
Hardware?
Googlando un attirino basta vedere quanto siano comuni e diffusi gli altri due problemi da me segnalati, e qui si parla di hardware, odissea su due telefoni e mai verificatasi con qualsiasi altro marchio, sfiga? Credo poco alle coincidenze, in special modo quando sono comuni a tanti
Ne parlo da possessore, non tanto per spalare palta. Difficilmente critico la roba altrui se non ė anche in mio possesso
-
Comunque la sfida e' sempre aperta, ognuno avra' pregi e difetti, ma la cosa per la quale io non saro' mai e poi mai d'accordo e' la politica prezzi scorretta verso i suoi acquirenti. Tu non puoi vendermi un vecchio telefono Apple magari uscito 3 anni fa a certi prezzi. Certi prezzi che si vedono in giro sono un vero insulto. Ed in generale tutta la prezzistica sempre tenuta a livelli altissimi da ad intendere che esiste una superiorita che sul campo poi non esiste.
Comunque tanto di cappelo a tutto il baraccone creato e volto a simulare di tenere in mano una sorta di esclusivo gioiello. Soldi a palate e azioni alle stelle giustificano di sicuro il tutto...fin che dura.
-
Io non posso che parlare bene del 4, ma è pur vero che lo tengo sempre ben protetto in un case di silicone, quindi non ha senso per me parlare di resistenza e materiali :D adesso passerà a mia moglie e voglio vedere se e quanto resisterà :sofico: . Per il resto, mai avuto un problema, fa quelle 4 cose in croce in maniera semplice, sono oggetti che vanno bene per chi non è appassionato di informatica o peggio non ne capisce una fava e vuole avere un minimo di possibilità di usare internet, fb, tw e la fotocamera in maniera immediata e trogloditica, se li si vuole utilizzare per altro o per le 4 cose descritte in maniera intensa è tempo perso e pura follia, bisogna acquistare altro. Il successi di iphone è dovuto anche ad anni trascorsi da noi appassionati a cercar di far funzionare i nokia symbian autoresettanti :asd: al confronto il 3 era la manna dal cielo. Poi le cose cambiano, adesso la concorrenza è su ben altri livelli rispetto a symbian :D