Visualizzazione Stampabile
-
Sasà, alla faccia.... hai fatto un servizio fotografico, complimenti davvero per la tua saletta ht, solo un appunto, ma pure la foto alla telecomando del ventilatore dovevi fare?:D
Comunque bravo davvero, in particolare per la parte audio.
Ho visto delle targhe che devo assolutamente avere!!
Saluti
Pierlo.
-
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
bravo!!!
ottimo lavoro.
solo una mia considerazione personale: tira fuori i frontali da quella nicchia ;)
grazie dei complimenti!!
per la ta osservazione, se ne era già discusso in macchine in direzione Milano per il TAV, e visti gli spazi in gioco, per ora non posso fare molto!!:(
walk on
sasadf
-
Premessa: hai fatto un lavoro encomiabile.
Suggerimenti: Per i miei gusti (sottolineo miei ) farei "respirare" un po' piu' la casse e opterei (ove tu condivida il mio suggerimento) per una stanza "HT dedicated".
-
Sei INCREDIBILE!!!!!
Solo tu potevi essere così preciso, puntiglioso, capillare nelle informazioni....
Sono stupefatto più dalla tua "mente" che non dalle tue realizzazioni.
Non conoscendo i diffusori che possiedi, non sono in grado di dare giudizi.
Mi auguro solo che tu possa al più presto rendere giustizia al tuo impianto con una sistemazione più idonea.
Lo sai già, lo hai premesso, ma certo dei diffusori di quella tagli inseriti in uno scaffale, mi fano rabbrividire.
Ti auguro di poterli "liberare" presto, così da godere di tutte le loro prerogative.
P.S, belle tutte le tue targhe, ma quanto prima anche il CipTheater avrà il suo trittico..... ;)
ciao
-
Oh, ben fatto, sasadf!
Finalmente possiamo farci un'idea del tuo habitat AV.
Una saletta veramente tecnologica!
Noto solo un case noto: mooooolto simile all'Antec 1030-SX :D (che è poi la mia workstation di postproduzione DV che ha a bordo una Matrox RT.X100 Xtreme).
Per il resto sarebbe da sentire e vedere.
Notevoli le targhe che ti sei "riservato".
Complimenti!
C.
-
Bravo Sasa'
Un bellissimo impianto, la stanza piena di oggetti e' lo specchio inequivocabile del tuo "personaggio", bene ... molto bene.
Se avessi messo queste foto senza dire che si tratta del tuo impianto/ambiente lo avremmo capito lo stesso.
Non fosse altro per il delirio di targhe che ci hai appeso :D
Un appunto pero' te lo devo fare, non potevi mettere quella ventolina "di servizio" dell'hush box all'interno dello stesso, magari applicando una di quelle griglie metalliche da fissare all'esterno?
Avresti avuto in tal caso un duplice beneficio, estetico e funzionale, il primo perche' la ventolina e il relativo cavetto rosso/nero messi cosi' ... non se possono vede'!!!
E forse inserita all'interno dovrebbe essere meno udibile, ammesso che gia' ora non lo sia.
-
Il tutto sottolinea la passione che nutri per l'ht.
I tuoi servizi fotografici mi lasciano sempre sconcertato, io quel coraggio non ce l'ho. :)
Più che le mie osservazioni sull'attuale impianto intendo farti gli auguri per la futura installazione dove avrai la possibilità di "sfogarti" al meglio ;) .
Complimenti!!!
-
sasàdf
se non sbaglio ho visto le whs di star trek,i dvd no?
complimenti per il tutto e la tua targa troneggia sopra la porta del mio cinema.;)
-
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Sasà, alla faccia.... hai fatto un servizio fotografico, complimenti davvero per la tua saletta ht, solo un appunto, ma pure la foto alla telecomando del ventilatore dovevi fare?:D
Comunque bravo davvero, in particolare per la parte audio.
Ho visto delle targhe che devo assolutamente avere!!
Saluti
Pierlo.
E quali sarebbero ? te le faccio quando vuoi...
Foto al ventilatore ed al suo telecomando? per fozr!! così faccio vedere che ho pensato quasi a tutto!!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Luigi Somenzari ha scritto:
Premessa: hai fatto un lavoro encomiabile.
Suggerimenti: Per i miei gusti (sottolineo miei ) farei "respirare" un po' piu' la casse e opterei (ove tu condivida il mio suggerimento) per una stanza "HT dedicated".
Grazie: non posso per ora fare altrimenti: per altri due anni si va avanti così.... poi saprete!!!
walk on
sasadf
-
complimenti per il lavoro svolto,solo un piccolo appunto sui due frontali secondo me troppo soffocati messi in quel modo,mi piace l'idea del vpr per ridurre il rumore,ci faro'un pensiero.
ciao;)
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Sei INCREDIBILE!!!!!
Solo tu potevi essere così preciso, puntiglioso, capillare nelle informazioni....
Sono stupefatto più dalla tua "mente" che non dalle tue realizzazioni.
Non conoscendo i diffusori che possiedi, non sono in grado di dare giudizi.
Mi auguro solo che tu possa al più presto rendere giustizia al tuo impianto con una sistemazione più idonea.
Lo sai già, lo hai premesso, ma certo dei diffusori di quella tagli inseriti in uno scaffale, mi fano rabbrividire.
Ti auguro di poterli "liberare" presto, così da godere di tutte le loro prerogative.
P.S, belle tutte le tue targhe, ma quanto prima anche il CipTheater avrà il suo trittico..... ;)
ciao
Grazie dei complimenti!!
Ho visto le foto della TUa sala,e mi chiedo proprio dove il trittico che ti ho fatto dove lo sistemerai!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
ciesse ha scritto:
Oh, ben fatto, sasadf!
Finalmente possiamo farci un'idea del tuo habitat AV.
Una saletta veramente tecnologica!
Noto solo un case noto: mooooolto simile all'Antec 1030-SX :D (che è poi la mia workstation di postproduzione DV che ha a bordo una Matrox RT.X100 Xtreme).
Per il resto sarebbe da sentire e vedere.
Notevoli le targhe che ti sei "riservato".
Complimenti!
C.
si il case è uno solo. ci faccio fare tuttto quello che dico. prima o poi ne farò un secondo...
LE targhe mie son uguali a quelle fatte a guido 310 e MDL ed altri ancora....+ qualcuna personalizzata: se qualcuno ha idee da realizzare mi faccia sapere...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Decibel ha scritto:
Bravo Sasa'
Un bellissimo impianto, la stanza piena di oggetti e' lo specchio inequivocabile del tuo "personaggio", bene ... molto bene.
Se avessi messo queste foto senza dire che si tratta del tuo impianto/ambiente lo avremmo capito lo stesso.
Non fosse altro per il delirio di targhe che ci hai appeso :D
Un appunto pero' te lo devo fare, non potevi mettere quella ventolina "di servizio" dell'hush box all'interno dello stesso, magari applicando una di quelle griglie metalliche da fissare all'esterno?
Avresti avuto in tal caso un duplice beneficio, estetico e funzionale, il primo perche' la ventolina e il relativo cavetto rosso/nero messi cosi' ... non se possono vede'!!!
E forse inserita all'interno dovrebbe essere meno udibile, ammesso che gia' ora non lo sia.
grazie dei complimenti..
Ventolina sistemata così perchè era la soluzione + semplcie di tutte.
ovviamente silenziate perchè collegate a trasformatore con vari voltaggi(uso in inverno il +5 in estate il +7...
http://img66.exs.cx/img66/3752/energia5bs.jpg
la lucetta rossa è quella che controlla le due ventole nel hushbox
walk on
sasadf
-
Citazione:
maury74 ha scritto:
complimenti per il lavoro svolto,solo un piccolo appunto sui due frontali secondo me troppo soffocati messi in quel modo,mi piace l'idea del vpr per ridurre il rumore,ci faro'un pensiero.
ciao;)
Come avrai letto non potevo fare altrimenti.
Li ho comprati anche se nn avrebbero avuto spazio perchè in ottica futura, quando avrl altri spazi, le avrò già le casse. che non cambierò mai...
walk on
sasadf