A dimenticavo, ho notato con molto piacere, che i bassi con le 82 si amalgamo meglio con il sub, magari è solamente una sensazione, ma tengo questa impressione
Visualizzazione Stampabile
A dimenticavo, ho notato con molto piacere, che i bassi con le 82 si amalgamo meglio con il sub, magari è solamente una sensazione, ma tengo questa impressione
è normale.....hanno una resa maggiore
ero al mare..eheh la mia stanza è circa 20 mq..e si uso 2RW 12D....le RS62 danno tutta un'altra immersione..l'importante è posizionarle in linea con il divano e a 160 cm di altezza.
le mie rs42 sono ad 120cm di altezza e in linea con il divano.
comunque con le 82 un altra storia, come ho qualche ora per provare bene, vi aggiorno.
intanto grazie
Secondo voi, e "dimensionato" come Amp il yamaha Rx-v673? Lo stesso mi è stato prestato da un amico, in attesa di ricomprarmi un Denon. Ma prima del Denon vorrei fare upgrade del centrale(rc62), ma è necessario un 3313 o sufficiente un 2113 sempre Denon?
Salve,
Anche io vorrei aggiungere altri 2 ch e portarmi a 7.1 pero' ho bisogno del vostro consiglio:
ho ormai messo da parte I bose acusticmass 5 e il mio impianto in firma non ha nulla a che vedere con la classe delle bose.
In ogni caso non credete che apporterebbe in ogni caso delle migliorie aggiungendole come effetti laterali?
premetto che la musica la ascolto solo a 2.0 e quindi verrebbero usate solo per I film e concerti live.
Cosa ne pensate?
Credo che opterò per il denon 3313, e come centrale RC62