Visualizzazione Stampabile
-
Grazie dell'intervento jesse-james.
Ovviamente la scheda sbagliata era l'ipotesi più accreditata ma siccome store seri come dvd-store difficilmente sbagliano m'era sorto un dubbio.
Anch'io attendo con trepidazione questo titolo non avendo purtroppo avuto l'opportunità di vederlo in sala.
E anche a me piacque molto "Lola corre". E non dimentichiamo l'apporto degli sperimentatori fratelli (ora fratello e sorella :) ) Wachowski, che hanno dato un importante apporto al cinema sci-fi scatenando imitazioni a go go.
-
non aspettatevi molto da questo film, rischiate di rimanere delusi ... :cry:
Anche io riponevo speranze piuttosto elevate fin dall'annuncio, dato che mi piaceva tutto (sulla carta) di questo progetto. Ho ignorato volutamente le prime critiche, come sempre faccio, e poi l'ho visto in sala.
...... :boh:
Non credo che prenderò il bluray, purtroppo.
Vi auguro maggior fortuna.
-
Curioso di vedere la resa in BD,ma assolutamente deluso dal film,IMHO pomposo,pretenzioso e alquanto inconcludente.Trovo i registi di Matrix due autori sopravvalutati,che hanno avuto la fortuna di azzeccare il film giusto nel momento giusto.
Non aggiungo altro per non rischiare spoiler,ma mi piacerebbe avere altri pareri sul valore del film.
-
Bravi che me lo avete ricordato, ora lo prenoto!
Assolutamente non un film per tutti (ha polarizzato la critica ) ma devo dire che mi ha colpito davvero molto nonostante avessi già letto il libro. Ecco la recensione tradotta in italiano di uno dei più grandi critici americani che purtroppo ci ha lasciati recentemente.
-
Visto che è servito aprire un thread? :)
Ecco la risposta di Eagle:
Citazione:
Il Blu-ray di Cloud Atlas, come il DVD del resto, uscirà in edizione a doppio disco: il film su blu-ray, gli extra (in SD) su DVD.
Esiste soltanto questa versione. Gli store online che non riportano queste informazioni non hanno aggiornato la scheda alle specifiche definitive.
-
-
i tuoi screenshot sono da paura come sempre!
Grazie per le informazioni tecniche.
Si direbbe un'edizione di ottima fattura quindi?
-
Questo film sembra non cogliere mezze misure, o piace o non piace. Chi si aspettava un capolavoro ne è rimasto deluso, chi invece non si è interrogato in anticipo sul film credo ne sia rimasto sorpreso. Chiarisco che mi ha smarrito positivamente, significativo, forse non sarà citato come capolavoro, ma malgrado ciò lascia un segno, conquista la storia Sonmi e il suo assunto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Noleggiato visto ieri sera.
...Mamma mia che screen Paolí !!! :eek:
...Sei un grande !!!
...Poi un giorno me lo svelerai il tuo segreto per farli venire cosí Perfetti !!! :cool:
...Aldilá che in primis é il BD che deve essere perfetto, perché se fa schifo c'é poco da fare ... :asd: :D
...Scherzi apparte, complimenti davvero , sei veramente in gamba ! :)
...E magari scommetto che qualcuno di questi screen, l'avrai fatto pure mentre il frame era in movimento !!!
...In ogni caso, la qualità del Master e del Trasferimento, sembra davvero Eccellente !!!
...Comunque, piú se ne parla male di sto Film, e invece tanto piú a me viene voglia di vederlo !!!
...E penso pure, o almeno ne ho la netta sensazione, che mi piacerá anche molto !!!
...E poi, con una qualità del genere, sará di sicuro, Uno Spettacolo !!! :cool:
...P.S....:
...Se hai un pó di tempo e se ti va, per curiosità ,mi piacerebbe molto vederne qualcuno a 1920x1080 ! :)
-
Visto a noleggio, concordo sul lato tecnico sia audio che video ottimi.
Dal lato artistico dopo un ora circa mi sono addormentato e risvegliato sui titoli di coda grazie a mia moglie che mi ha scosso.
Certamente non lo rivedrò più!
-
Concordo, il Blu Ray è tecnicamente valido, a mio avviso è il film che è tecnicamente valido per dormire, un pò come Il Grande Gatsby, si dorme che è una meraviglia!
-
Se il film non prende fin dall'inizio ci si perde completamente, la durata non aiuta quindi bisogna essere riposati a sufficienza altrimenti l'abbiocco dopo tre ore è garantito. La storia a me è piaciuta e fa riflettere, molti sono i nodi che si rispecchiano nella realtà, del passato presente e probabilmente nel futuro. Certo un film particolare, come molti hanno detto può non piacere ma per me non è stato così. :)
-
Ti dirò, l'idea non era niente male, per me è stata una mezza occasione sprecata, sicuramente lo rivedrò tenendo una caraffa di caffè accanto :D però l'ho trovato un pò troppo confusionario e sembra che i registi volessero mostrare troppe cose e alla fine è uscito un polpettone che a me ha fatto dormire dopo circa 80 minuti.
-
la mente è qualcosa di meraviglioso, l'intreccio di sei racconti sembra essere 'conflittuale', ecco perchè genera una sorta di noia, ma è alla fine, l'epilogo delle storie è la fine del puzzle, un' accellerazione nel sistemare tutti i pezzi.
-