Digital Video ha compiuto 15 anni

introvabile in ogni dove a milano e provincia (una decina di edicole).....il mistero continua....non ho neanche capito quando esce, dato che il sito non è aggiornato....ma se dite che va tutto bene....

Campa, neppure io la trovo. Ho girato ormai diverse edicole del milanese e del torinese ma senza dubbio non è ancora uscito il numero nuovo. Qualcuno che lo conosce bene può chiedere al buon Mollo quando troveremo il nuovo numero in edicola?

Se nelle edicole non c'è neanche il numero vecchio, quello del mese scorso, solitamente vuol dire che hanno già fatto il reso, per cui uscirà quello nuovo.

D'altra parte anche prima uscivano sfalsate, una verso l'inizio e l'altra verso la fine del mese, non è una rivista deve uscire per forza nei primi giorni.

Ciao

nella mia edicola di fiducia, l'unica edicola delle tre del mio paesino in cui arrivava, giorno nove aprile le hanno richiesto come ultima resa la rivista di febbraio, spero che arrivi quella nuova

è uscito il nuovo numero? non si capisce niente.....ne se ne quando esce....io comunque non lo trovo....qualcuno può chiarire il mistero?

Tutti più tranquilli?

Giusto per informazione: oggi ho trovato il nuovo numero di AudioReview (342), probabilmente nelle grandi città è uscita già ieri o il giorno prima.

Ciap

Presa oggi!
Bella la prima parte con i "reportage" , un pò poverella la parte dedicata alle prove prodotto... con tutte le novità nel settore tv uscite, aspettiamo un po di prove sul campo!!!!

Vai Mario!!!!!! :D

Non riesco più a recuperare in nessuna edicola il n. 152, nemmeno sul sito posso ordinarlo come arretrato.:sob:
Qualcuno mi può aiutare....:(.
Grazie.

Solitamente il numero in edicola viene reso su richiesta dell'editore appena prima dell'uscita del numero nuovo, se non lo trovi più in edicola difficilmente sarà reperibile in un'altra.

Prova a sentire loro direttamente, ossia telefonicamente o con una email.

Ciao

Ultima modifica:
Non sono riuscito ancora a reperire il n° 152.
Ho contattato il distributore ezPress, il quale mi ha detto che l'editore è in liquidazione pertanto non gli invia più riviste.
Ho scritto alla casa editrice NewMediaPro, il 13/07 ma non ho ricevuto nessuna risposta.
cosa altro posso fare, oltre che inc..... come una iena :incazzed:

Direi: aspettare tranquillamente.

AR è uscita regolarmente, poichè per ovvi motivi escono sfalsate DV dovrebbe uscire tra non molto.

Quanto alla "liquidazione" credo sia riferito alla vecchia gestione, infatti come già detto più volte da M. Mollo e come scritto anche nelle due testate la "pratica" di passaggio tra le due gestioni è in pieno corso.

In ogni caso questa non sarebbe la discussione adatta per questo argomento, visto che è stata aperta per altri motivi e, personalmente, non credo sia neanche il caso di aprirne una dedicata, in assenza di indizi o segnalazioni più serie.

Aspettiamo fiduciosi (anche perchè non è che si possa fare altro) e non è certo il caso di inserire tanti post più o meno uguali: "Uscirà?", "Quando uscirà?", "Sapete se uscirà?", "Perchè non esce?".

Ciao

Non chiedo se e quando usciranno, ma volevo avere conferma sul fatto che gli ultimi numeri usciti siano il 345 di luglio-agosto di Audio Review e il 152 di aprile-maggio di Digital VHT.

Iinoltre, sarebbe interessante capire come si possa contattare la redazione: non ci sono numeri di telefono, nemmeno cellulari.
EDIT: nell'ultimo numero di AR, facendo più attenzione, ho trovato l'indirizzo email della redazione redazione@audioreviewmagazine.it. Immagino che valga per contattare tutti i redattori, a questo punto...

Ultima modifica: