ma esiste ancora Digital video? io non vedo più la rivista in edicola da un paio di mesi....
Visualizzazione Stampabile
ma esiste ancora Digital video? io non vedo più la rivista in edicola da un paio di mesi....
Dì al tuo edicolante che si dia una mossa. :D
Ciao
Me la faccio piacere... meglio di nulla. Aspettiamo l'Audioguida...! Quella della concorrenza è carente e con molti errori....
allora il sito è bloccato col numero di qualche mese fa.....nelle edicole dove prima lo trovavo non c'è piu.....voi mi dite che esce.....ok lo cercherò meglio ma almeno aggiornare il sito......per comunicare la nuova uscita al pubblico credo che sia minimo.....
Mi pare di avere letto, sempre in questa discussione, che anche il problema dell'aggiornamento del sito, come quello dei nuovi abbonamenti, sia legato a questioni di carattere burocratico/legali circa il cambio di proprietà.
O forse la redazione e tutti gli interessati in questi momenti sono impegnati in questioni più pressanti ed importanti, come quella di continuare a far uscire regolarmente in edicola le due riviste affrontando non pochi problemi finanziari e di carattere organizzativo per cui l'aggiornamento del sito è per ora un aspetto secondario.
Ciao
Anche per l'acquisto tramite App bisogna aspettare l'acquisizione del nuovo editore, lo dice Mario Mollo in questo post.
introvabile in ogni dove a milano e provincia (una decina di edicole).....il mistero continua....non ho neanche capito quando esce, dato che il sito non è aggiornato....ma se dite che va tutto bene....
Campa, neppure io la trovo. Ho girato ormai diverse edicole del milanese e del torinese ma senza dubbio non è ancora uscito il numero nuovo. Qualcuno che lo conosce bene può chiedere al buon Mollo quando troveremo il nuovo numero in edicola?
Probabilmente ci legge...
Se nelle edicole non c'è neanche il numero vecchio, quello del mese scorso, solitamente vuol dire che hanno già fatto il reso, per cui uscirà quello nuovo.
D'altra parte anche prima uscivano sfalsate, una verso l'inizio e l'altra verso la fine del mese, non è una rivista deve uscire per forza nei primi giorni.
Ciao
nella mia edicola di fiducia, l'unica edicola delle tre del mio paesino in cui arrivava, giorno nove aprile le hanno richiesto come ultima resa la rivista di febbraio, spero che arrivi quella nuova
è uscito il nuovo numero? non si capisce niente.....ne se ne quando esce....io comunque non lo trovo....qualcuno può chiarire il mistero?
Proprio oggi sono andato in un'edicola a Torino e non c'era. Speriamo in bene. Mollo ci illumini per favore?
La rivista ci verrà consegnata dallo stampatore il 30. La distribuzione seguirà a ruota.
Tutti più tranquilli?
Giusto per informazione: oggi ho trovato il nuovo numero di AudioReview (342), probabilmente nelle grandi città è uscita già ieri o il giorno prima.
Ciap