Denon 3910 cavi SACD & CD

Re: Re: Re: Re: dubbio sui cavi

Locutus2k ha scritto:
Mah, credo sia per quelli che collegano l'audio del DVD al TV con cavo RCA stereo: se usassero le uscite 5.1 sentirebbero solo i canali L/F delle colonne sonore, invece con le uscite stereo il tutto viene "mixato" nei due canali.
Ciao,

Locutus2k

P.S. Non aspettarti molto dallo "store": è un piccolo ma fornito negozio di materiale elettrico. Per pura fortuna ho trovato e provato quei cavi.

30€ li investo volentieri e poi posto il risultato.

Locutus2k ha scritto:
I cavi (AUDIO) che ho trovato si chiamano ACCORD sono di buona qualità, di spessore più che generoso e con una schermatura eccellente. I connettori sono solidi e dorati e il cavo è rivestito da una guaina celeste trasparente che lascia intravedere l'ottima schermatura.
Costano 10 euro la coppia da 1,5 metri e 15 euro la coppia da 3 metri. Li trovi abbastanza facilmente, se vuoi ti mando in PM dove li ho presi io.
Locutus2k

Sono andato oggi pomeriggio ma non li ha :mad:
Ha solo il modello LV35DN Accord che costano 15€ l'uno (1.5 m):eek:.
E' lo stesso che dici tu ma ora che si sono accorti della qualità e l'hanno aumentato?
Il commesso non mi ha saputo dire. Conosci qualche altro store?
Ciao

Mandrake ha scritto:
Sono andato oggi pomeriggio ma non li ha :mad:
Ha solo il modello LV35DN Accord che costano 15€ l'uno (1.5 m):eek:.
E' lo stesso che dici tu ma ora che si sono accorti della qualità e l'hanno aumentato?
Il commesso non mi ha saputo dire. Conosci qualche altro store?
Ciao

Ciao,
se sono quelli con la guaina celeste trasparente, allora li hanno aumentati, altrimenti sarà un modello "superiore". Mi dispiace, finora non li ho visti da altre parti. Se li avvisto ti faccio sapere.
Ciao,

Locutus2k