Visualizzazione Stampabile
-
Come indicato in miei precedenti post anch'io posseggo un Onkyo 809 e vorrei cambiarlo proprio per la parte "musicale "
Ho provato sia ad aggiungere un finale multicanale ( che lavora anche in stereo ) e un integrato dedicato.
Il suono cambia, è vero, ma è sempre Onkyo !
Ho ascoltato il Cambridge senza integrato dedicato e finali ...................... tutt'altra cosa !
-
Cambridge Azur 751 R ( per il sinto ) e Azur 851 A per integrato !
Veramente eccezzionali !
-
Hai ascoltato roba da poco... :-)
Cmq mi sto guardando in giro, magari facendo un piccolo sforzo in più prendo un integrato migliore, quello che difficilmente cambieresti... A tal proposoto stavo dando un'occhiata al Rotel ra 12.
-
se utilizzi sempre la sezione preamp dell'809 non c'è finale che tenga
-
Quoto! L'ho capito a mie SPESE !
Aspetto che mi arrivi il Cambridge e poi ( ci vorrà un pochino per recuperare qualche soldo ! ) aggiungo l'integrato Denon PMA 2020 consigliato o uno stesso Cambridge Azur 851 A !!!
-
-
Mi sembra che tu abbia già scelto e voglia solo la conferma da parte del forum.
-
Scelto cosa? tra onkyo e rotel?
-
-
Già visto, ma cosa vuoi esprimere con questo messaggio?
-
è solo un documento audio-visivo,esistono diverse versioni 9xxx di onkyo anche meno recenti .
io ti consiglio la collaudata soluzione nad 316+dac cambridge audio magic o il nuovo dac wirelles della stessa nad entrambe soluzioni per circa seicento euro oppure lo compri(l'onkyo) e posti le tue impressioni saresti il primo in questo forum
ciao
-
Potrei comprare l'Onkyo, ma se devo fare un accoppiata ta nad316+dac cambridge faccio prima a prendere il rotel ra12 ampli di livello superiorea detta di tutti e con dac gia incluso... sto cercando qualche rivenditore per fare alcuni alscolti...
-
-
-
guarda sul sito di audiogamma la lista rivenditori