Re: Re: Re: ...forse ho capito
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
grazie sasadf
su deepoverclock ho appena comprato l'Enemax ATX EG 365AX-VE(G)FMA 350w, a 103,22 euro ivato. Spero che arrivi presto in quanto non era specificato il sistema di consegna usato.
Ho preferito questo alimentatore in quanto, in ogni caso, è molto silenzioso e con ventola regolabile.
Non mi resta che aspettare e poi verificare se il problema era l'alimentatore!! spereminben!
ciao
stefano61
deepoverclock è seria e veloce....
FAmmi sapere se il predetto ali è silezioso quanto basta....
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Re: ...forse ho capito
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
ciao
sasadf
...non mancherò!!
ciao
stefano61
Re: Re: Re: Re: ...forse ho capito
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
ciao
sasadf
ciao sasadf,
mi è arrivato l'alimentatore Enemax di cui sopra,....e la differenza di rumorosità è comparabile tra un diesel ed un benzina, ...purtroppo nel senso che l'Enemax è "decisamente" più rumoroso, nonostante la regolazione dei giri sia al minimo.
Non so, forse è colpa della doppia ventola dell'Enemax, o forse l'abbinamento con la ventola della ATI 8500+ventola del processore 2Giga, lo rende rumoroso come un camion, tuttavia è abbastanza fastidioso, e se consideri che un monitor al plasma è dotato di proprie ventole, così come il VPR, il quadro è completo!:( :(
Il problema relativo allo spegnimento automatico del PC è comunque finalmente risolto,.....ma a caro prezzo, purtroppo.
Soluzioni possibili?
a presto
stefano61