Teufel 5.2 oppure klipsch

Ok pero se uno avesse modo di ascoltare potrebbe giudicare e decidere,siamo obiettivi e che non me ne voglia lateufel pero senza ascoltare il prodotto e hai 8000 euro da comprare,cosa compri?un leader in commercio o un prodotto conosciuto solo perche ho sbagliato a scrivere thx sul computer?

il cinema e questo. ....che possa piacere oppure no....e sempre il sub che ne fa da padrone.

Ultima modifica:
beh vi posso dire che nei film se alzo il mio hrs 12 fa tremare la casa,allora ne metto un altro e via cosa centra?ribadisco che in appartamento ho il bose e ne sono soddisfatto,anzi stavo per acquistare un altro t20.comunque per adesso sono contento anzi non vedo l'ora di cambiare il sinto e sfruttare cio che possiedo poi un domani il mio sogno lo conoscete:D

beh vi posso dire che nei film se alzo il mio hrs 12 fa tremare la casa,allora ne metto un altro e via cosa centra?.[CUT]
Beh, non è proprio così.....il doppio sub si mette per avere una risposta più lineare sulle basse, praticamente avendone due lavorano a volume leggermente più basso migliorando la risposta e la linearità.

si lo so avevo gia provato con un altro sub tanto per provare dato che non era stessa marca e devo dire che si era dimezzato il volume e forse non essendo stessa marca e serie non mi piaceva come rispondevano

Infatti se il tuo e un sistemino.comunque adesso provo ciò che ho al max mi butto su qualcosa di nuovo magari il teufel 5.2 oppure non saprei se il thx ultra dipende se vendendo tutto ciò che ho in firma riesco a recuperare almeno 2000

Per me è inutile che metti le RF63 ed RC64 per poi mettergli i surround dei "Puffi".....poi ognuno è libero di fare ciò che crede.

giusto il tutto deve essere rapportato....io in 16mq....non metterei..tutta quella roba..in quanto non la sfrutteresti.