peppe69
New member
interessantissimo questo thread Peppe.. potrei sapere cortesemente a quanto è ammontata la spesa di modifica e quanto costerebbe se lo facessi fare da qualcun altro?
A questo punto mi verrebbe da pensare che questa è un'operazione che si può fare dovunque, ad esempio prendere un diffusore low-cost e modificarlo per vedere se rende meglio (ovviament..........[CUT]
Be il costo dipende a che livello vuoi arrivare, comunque io ho speso tra i 300 e i 400 euro piu o meno, adesso non so di preciso ma si aggira li, ma comunque si puo mettere anche qualcosa che costa meno e sempre con ottimi risultati.
Ovviamente questo puo accadere con qualsiasi diffusore ma il fatto che tu dici di prendere uno low cost li dipende se ne vale la pena o meno, almeno sulle B&W ce la garanzia di avere altoparlanti costruiti bene e ovviamente anche di altre aziende, ma non prendiamo robaccia cinese poro
Per il fatto delle focal 826 che mi hai chiesto ti posso confermare che il crossover delle 683 in origine e di gran lunga superiore a quelle delle 826, questo e garantito ma per gli altoparlanti non mi pronuncio perche non ho mai smontato una 826 personalmente