eccomi!
be, oggi è davvero dura intervenire,mi tocca proprio inginocchiarmi, fare mea culpa

e oltretutto spendere un sacco di soldi
premetto che sono un maledetto rompicoglioni superscettico,molto metodico nei test e per nulla audiofilo con pippe mentali.
giuro che prima del test ero abbastanza convinto di poter uscire da casa di ktm dicendo che gli audiofili sono tutti malati da far ricoverare e chi spende cifre esorbitanti per acquisto e modding di superlettori superpre ecc è un maniaco che lancia soldi nel rudo..
sentendo con mano (e orecchio) la risibile differenza avrei anche potuto risparmiare un enorme pacco di soldi...
purtroppo non è così!
il pre krell hts moddato ha svergognato il mio onkyo

che ora va dritto dritto sul mercatino
il lettore 103 moddato ha surclassato il 103 originale sia in 2 canali che in ht
sempre il 103 k mod ha imho fatto fare una brutta figuraccia al 105 originale.
premettendo che le differenze a livello tecnico le ha gia spiegate alberto e mi sento di confermarle in toto senza tornarci su, quello a cui vorrei risalto è la facilità con cui un orecchio grezzo e poco esperto come il mio percepiva abbastanza velocemente il cambio di lettore.
ieri dopo un allenamento nel pomeriggio massacrante ero cotto, perciò molto spesso chiudevo gli occhi e sprofondavo nel divano,mandando gentilmente a quel paese

polpetta e k, che nel cuore della notte dopo svariate ore continuavano ad ascoltare a nastro e a switchare al volo i due lettori (103kmod vs 105 e vs 103)
be la differenza era tanto marcata che secondo me non aveva senso continuare, e anche da distratto e non sapedo quale lettore fosse attaccato ogni tanto saltavo su dicendo "questo è quello moddato vero?"
be non ho mai sbagliato una volta, e veramente io sono l'ultimo dei rimbambiti in campo audio...
questo fa capire quanto incide un leggero modding alla macchina, e fa capire anche che le aziende ci inc.lano con la sabbia perchè ci fanno pagare enormi differenze economice per avere piccoli vantaggi.(non parlo degli oppo specificatamente ma mi riferisco in generale all' a\v)
un 103 con un primo step di mod costa abbastanza meno di un 105 ma lo pattona in modo sensibile..
ora Alberto non oso immaginare quel 103 con lo step 2 e soprattutto quel mostro del 105 moddato :eekk:
io aspetto solo le prossime modifiche e il prossimo test per acquistare il lettore..
oggi come oggi senza dubbio alcuno se avessi un budget che mi permettesse di arrivare al 105 e non un euro in più (leggi dovendolo tenere originale) non avrei dubbio alcuno e andrei al volo di 103 super moddato
per ora aspetto con calma lo step 2 del 103 e lo step 1 del 105.. certo poi che se aspetto un altro pò prenderò diretto il lettore 4k...visto la notizia di oggi!
concludo ringraziando di cuore alberto per l'ospitalità la pazienza e la disponibilità e johnmup e stratosfera per la godibilissima compagnia! spero di rivedervi presto ragazzi
a polpetta va il premio gatto delle nevi per avermi portato a casa sano e salvo a notte fonda in mezzo alla bufera di neve e con l'autostrada tutta bianca! diobò che neva!!!!