Visualizzazione Stampabile
-
prova a collegare (se hai l'uscita cuffie) una cuffia o se le hai a quell'uscita casse da pc con lo stesso jack, se il telecomando controlla il volume credo un 2.1 da pc sia la scelta più economica e con un risultato decente, ma non è detto che lo faccia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
momonedusa
prova a collegare (se hai l'uscita cuffie) una cuffia o se le hai a quell'uscita casse da pc con lo stesso jack, se il telecomando controlla il volume credo un 2.1 da pc sia la scelta più economica e con un risultato decente, ma non è detto che lo faccia.
Grazie mille;
il problema è che vorrei controllare il volume solo con il telecomando della tv, senza dovere ogni volta alzarmi per regolare il volume dell'impianto audio, chissà se è possibile collegare e ascoltare un semplice paio di casse passive, collegate direttamente al tv, ci proverò.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Dipende da quello che vuoi farci. Se ti interessa internet sulla tv si, altrimenti no. Dato che la differenza di costo tra i due è molto bassa (su un sito famoso c'è il 320 a 199, quindi costa meno del 310 in questo caso) direi che conviene prendere il 320 in questo caso. Dipende poi dalla differenza che c'è nel negozio dove lo comprerai, se è di 5..........[CUT]
perdonami.... sai dirmi (in messaggio privato) dove lo vendono a questo prezzo? non riesco a trovarlo per meno di 350 euro...
ti ringrazio anticipatamente
-
Col wi-fi integrato, c'è la possibilità di vedere i programmi del myskyhd senza avere fili in giro ? Mi spiego: il mio problema è poter vedere la tv in cucina avendo il myskyhd in sala e non voglio fili in giro, si può ????
-
No. Il wi-fi integrato serve per collegarsi alla rete e da qui, eventualmente ad internet.
-
io da ieri ho il 310 e pare si veda molto bene..... l'ho preso a 210 euro da redcoon, il 320 aveva un prezzo troppo alto...
ci sono particolari settaggi rodaggi accorgimenti da adottare per i primi giorni? Io non ne capisco una cippa....
-
ciao a tutti, dovrei comprare un tv per cucina da appendere al muro, deve essere di colore bianco, e di circa 20'' (massimo 22), smart tv sarebbe meglio!!
cosa mi consigliate??
grazie