Visualizzazione Stampabile
-
non ci siamo
abbracciando i tema giochi e qualità......ma avete visto disonhored.....che SKIFO!.....e parliamo di 4k? ....a mio parere la ps4 è capacissima di riprodurre BD a 4k! Se non vado errato LZ2 degno successore dell'LZ1 di toshiba monta un CEVO ENGINE sembrerebbe depotenziato via sw; ed effettua un upscaling fantastico. Secondo me sony potrebbe dare un'ultima iniezione di vendite alla sua console aggiornando il FW. Chissà magari un aggiornamento prima di natale potrebbe aiutare magari creando anche un bundle con la sua tv 84".......
-
pardon
-
riprodurre un bluray (film) a 4K è un conto, fare un gioco a 4k è tutta un altra cosa e non penso che ps4 sia in grado, ci vorrebbe una console ultrapotente da piu' di 1000 !!e per cosa poi ?? dato che nessuno ha ancora tv 4K...
-
Ed ecco i giochi a 4k.... Mi ricordo qualche anno fa qui sul forum ebbi una discussione con un utente (ora mod) che affermava che giochi a 4k non sarebbero mai usciti se non prima di 10 anni.... vediamo se si ricorda....;);)
Comunque ci vuole un bel pc per giocare a 4k altro che ps3.... o si decidano a far uscire la ps4...
-
4K? Per la prossima generazione di console mi accontenterei di giochi a 1080p NATIVI che, ricordo, si dovevano già vedere in questa gen, e magari anche a 60fps fissi con tutte le texture realistiche e in alta definizione (non come adesso dove in certi giochi basta girarti e trovi texture da ps2 in ogni dove)...aggiungiamoci pure filtri anti-aliasing per contenere le fastidiose scalettature dei bordi dell'immagine.
Già per ottenere questi obbiettivi ci vuole hardware un po' cazzuto anche contando l'ottimizzazione...se poi vogliono aggiungere pure il 3D mi andrebbe bene...bisogna sempre tenere a mente che le console hanno un limite di prezzo per poter essere competitive.
A parte la mia considerazione personale, mi sembrerebbe logico che i giochi next gen seguano quella che è la maggior diffusione di massa dei tv...ecco perchè faranno giochi in full hd e non in 4K... ;)
-
Immagino che per un prossima ps4 anti aliasing e 1080p60 siano tutte cose banali.
Non dimentichiamoci che la ps3 è stata presentata 7 anni fa, è normale che l'hardware sia ormai indietro.
-
In teoria sì...nella pratica sappiamo che le aziende tendono sempre a pompare un po' troppo le notizie... ps3 doveva sfornare giochi nativi in full hd, stando a ciò che diceva sony... sappiamo che la realtà è ben diversa (stessa cosa su xbox 360). :)