Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
ho avuto le kef iq5, ti direi di ascoltare un cambridge 840, nell'usato risparmieresti pure parte del budget che hai indicato e sarebbe un ottimo acquisto, avresti un suono più dinamico dell' AA e meno fracassone del Nad, secondo i miei gusti ovviamente.
Un saluto
-
cambridge, a parer mio, ha una sonorità troppo aperta sul medioalto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caesar70
Osoidan il basso aveva un buon impatto e controllo con il 1500?
il risultato finale era davvero ottimo in seguito quando dovevo cambiare l'ampli ascoltai il denon pma 2000 con il lettore dcd 2000 e ne rimasi deluso anche la recensione del pma e dcd 1500 e 2000 della rivista suono è ben diversa( lo sò che le recensioni non contano granchè). Prova ad ascoltarne uno e non te ne pentirai al pma 2000 preferisco nettamente nad o h/k perlomeno per me di un livello superiore
-
il naim nait 5i secondo me è un ottima alternativa: buona capacità di pilotaggio, ottima dinamica, spinge molto bene in basso ed è molto trasparente sul registro medio alto e poi ha la sezione pre escludibile.
nuovo è intorno ai 1200, ma se lo trovi usato rientra perfettamente nel tuo budget.;)
-
ma a quei livelli, ha mai preso in considerazione anche classè?
purtroppo l'integrato non è più a listino :(
-
-
è vero che tende leggermente a quello, però è anche molto dolce e musicale e l'ho trovato per nulla fastidioso agli estremi di frequenza