Allora pfaff, quando ho letto il nome dei diffusori, non mi hanno detto un gran che, e non ricordavo nulla. Andando a dare un' occhiata sul giornale ho visto che in effetti non ne hanno parlato tanto bene, anzi, direi un pò malino. Suono un po' troppo metallico, bassi un po' gonfiati, medioalti in evidenza, acuti troppo attenuati... Inoltre si parla di mancanza di armoniche, fattore secondo me importante, visto che la musica riprodotta è sempre già di per sè carente sotto questo punto di vista. Le doti migliori sono quelle di tenuta e punch in gamma mediobassa, che li rendono preferibili per il rock duro e metallico. Nelle misure se la sono cavata meglio.
Avendo letto tante recensioni di Suono, credo di essre in grado di interpretare abbastanza il peso delle loro critiche. Secondo me in quell'articolo si dice che quei diffusori non sono un gran che, anche considerando il prezzo; in molte altre accasioni ho letto termini più entusiasti.
Insomma, non è una recensione che te li consiglia senza riserve, direi che sono diffusori che devi ascoltare attentamente, possibilmente con il tuo impianto, per vedere se ti piacciono, e possono andare bene.
Ciao.