Visualizzazione Stampabile
-
L'ho provato un paio d'ore e ragazzi... fantastico!!! Ho fatto un po' di carriera e ho giocato solo con la cpu e devo dire che è molto più equilibrato rispetto lo scorso anno, che se si intestardiva che ti doveva segnare lo faceva di sicuro. Questa introduzione del first touch control tutto è più realistico, carambole e perdite di palla come nelle partite vere.
Rispetto alla demo la velocità è molto più bassa, perfetta ora! E che dire... tutto molto fluido, e movimenti realistici... BELLISSIMO
Cavolo stanotte lo brucio!!! XD
-
Ragazzi ho un problema con fifa 13 x ps3. Posseggo 3 controller: 1 originale ps3 wireless, e altri 2 wired (sono quelli che mi danno il problema e entrambi funzionavano con fifa 12) Adesso se li connetto, all'interno dei menu si muovono pure ma se cerco di iniziare la partita mi dice: "Attenzione! x navigare in questi menu puoi utilizzare solo un controller wireless"
Qualcuno di voi è riuscito a giocare con i controller wired? Consigli? Grazie mille
-
A me da un sacco di problemi... Si blocca molto spesso...
-
anche a me... non ci rimetto piede fino a quando non mettono una patch...
-
A me non passa un giorno che si blocca, o nell'arena (nel prepartita) non caricando la partita quindi rimane inchiodato li, oppure mi ritrovo, sempre nell'arena ad impersonare un giocatore di un'altra squadra e non quella che ho scelto io.....con conseguente partita terminata non appena inizia la partita.
Comunque.......per ora , nelle stagioni, sono in LEGA 3 in zona promozione ;)
Obiettivo, come l'anno scorso vincere il campionato della LEGA1 ;)
-
Pensa che a me si blocca anche la carriera :(
-
E' uscita la patch, sono riuscito ad andare fino alla stagione successiva... e s'è ribloccato! Che delusione...
-
fifa 13 fantastico...per me solo un paio di cose da rubare al rivale pes...la telecronaca:devono assolutamente prendersi pardo e marcheggiani!!!!!e graficamente io rivedrei le porte...mi sembrano ancora quelle di fifa 99!!!!! :)
-
non ce confronta fra I due il fifa 13 e molto piu realistico
-
come da 2-3 anni e sempre migliore il fifa e va sempre migliorando la giocabilita per me il top del calcio