Visualizzazione Stampabile
-
E' bellissimo. Sentiti e sinceri complimenti davvero.
Vista la tua perizia, non mi permetto di darti certo consigli: mi limito a dire che io, al tuo posto, lo ripasserei tutto con carta abrasiva, fino alla 400, e lo porterei di corsa a far cromare.
Ciao. Aurelio
-
... ma soprattutto lo vedrei benissimo dentro un bel tubo di cristallo con i tappi metallici...
Ottimo anche il policarbonato trasparente.
-
...dimenticavo...
Veramente una bellissima realizzazione. Complimenti.
-
Citazione:
aurel ha scritto:
E' bellissimo. Sentiti e sinceri complimenti davvero.
Vista la tua perizia, non mi permetto di darti certo consigli: mi limito a dire che io, al tuo posto, lo ripasserei tutto con carta abrasiva, fino alla 400, e lo porterei di corsa a far cromare.
Ciao. Aurelio
Wow č vero cromatoooooo!!
Nel tubo di plexy e led rossi sotto.... ahhhhh! :D
La bajour definitiva!!
-
:) veramente bello, soprattutto per chi ama la saga di Terminator.
:) Complimenti, continua cosė, postaci le foto appena lo hai ultimato. Ancora bravo di cuore.
saluti
-
Allegati: 1
Ecco le foto del lavoro ultimato.
L'ho pure cromato, come Vi sembra?
Lo lascio in coppia con il dvd in foto o sta' meglio da solo?
Sto' scrivendo questo post ancora prima che lo veda mia moglie,
non si sā mai cosa puo' succedere.
Nel frattempo avete fatto in tempo a vederlo in salotto, poi chissā dove finirā :rolleyes:
-
-
-
Sei un vero artista!!
Complimenti per la tua superba manualita'.
Lavorando nel settore della meccanica, mi rendo conto della passione e del tempo che hai impiegato per la tua stupenda realizzazione.
Se tua moglie avesse dubbi sul lavoro che hai fatto, falle leggere questi post, vedrai che anche lei valutera' il tuo lavoro con un'ottica diversa.
Ciao
Mimmo
-
-
Molto bello, anche da solo ;) .
-
ora capisco
ora capisco dove eri finito!
me ne servirebbe uno robotizzato per le endoscopie di certe bestie.
complimenti.
non voglio immaginarmi cosa avresti prodotto se fossi stato un fan di rocco siffredi....
ciao
stefano
p.s.
FR@NKie funziona da dio.
-
Citazione:
kikka ha scritto:
Nel frattempo avete fatto in tempo a vederlo in salotto, poi chissā dove finirā :rolleyes:
Mavalā! :D
Secondo me non sfigurerebbe assolutamente anche all'Arcadia dentro una bella vetrinetta!!
Certo che la mugghiera :p ... magari ti finisce in bagno a reggere la carta igenica!!! :D :D
Cmq complimenti vivissimi ancora , vorrei tanto avere la tua manualitā!!! (ma io sō soffftware :) )
-
Re: ora capisco
Citazione:
montag451 ha scritto:
...non voglio immaginarmi cosa avresti prodotto se fossi stato un fan di rocco siffredi....
:p :D :D
-
Complimenti...veramente ben fatto.