Sony Blu Ray BDP-S590

L'internet fornito dalle smart tv e dai lettori blu-ray è limitato ai servizi che vogliono loro

scusami, ma credo che ti sbagli : ho letto e sentito parlare di macchine che hanno full web browser, alcuni pure con flash player
io possiedo Panasonic VT30 che ha solo apps, un Samsung di gamma media che ha solo apps
dovendo acquistare lettore bluray vorrei prenderne uno con full web browser (possibilmente confermato da parte di chi lo possiede) :)

il 590 mi sembra un buon prodotto a un ottimo prezzo e mi domando come mai i bluray della sony rispetto ad altre marche costino molto di meno

su alcuni file c'è un ritardo (meno di un sec) dell'immagine rispetto all'audio
Stesso problema nel modello precedente (S580). Gli stessi file (in più formati) funzionano perfettamente su Mac (con vari lettori). Non ho capito se il problema si verifichi su un particolare tipo di file o particolari specifiche video.

In sintesi, le uniche differenze rispetto al precedente modello x80 sembrerebbero essere 1) l'assenza di uscita video a componenti (anche se limitata all'SD), e 2) la presenza del convertitore 2D->3D. Che altro?

Dal mio punto di vista ,che non trascura anche la parte audio , è un vero peccato che non legga direttamente ( come fanno gli ultimi Panasonic anche il 220 che ha un prezzo simile ) i file Flac.
Sarebbe stato perfetto!!!

Stefano

Sarebbe veramente impensabile che a meta' 2012 un player BD sony non legga mkv anche di 15-20gb (cosa che il lg350 faceva gia' 3 anni fa) piu' che altro legge le ISO BD e file m2ts tramite HDD collegato in usb? Legge anche i menu delle ISO?

Dal mio punto di vista ,che non trascura anche la parte audio , è un vero peccato che non legga direttamente ( come fanno gli ultimi Panasonic anche il 220 che ha un prezzo simile ) i file Flac.
Sarebbe stato perfetto!!!

Stefano

Prendendo lo spunto dal thread relativo al modello bdp-s 480 basta rinominare l'estensione in mp3 e non vi sn problemi nella riproduzione dei flac

Caro SxA , grazie della risposta.
Sono un appassionato ma completamente digiuno della materia , pertanto potresti essere più chiaro?
Ho letto come suggerisci l'altra discussione , ma non ho capito molto.
Quindi se comperassi questo apparecchio , il 580 o l'altro , cosa dovrei fare per fargli leggere possibilmente da USB frontale i file Flac ( possibilmente fino a 24/96 ).
Grazie per la cortesia.

Stefano

Caro SxA , grazie della risposta.
................
Quindi se comperassi questo apparecchio , il 580 o l'altro , cosa dovrei fare per fargli leggere possibilmente da USB frontale i file Flac ( possi..........[CUT]

da quello che dice SxA sembra dovresti semplicemente rinominare i file FLAC con l'utilizzo di un PC, modificandone l'estensione da .flac a .mp3

Ciao a tutti, questo lettore sony 590 come si comporta a livello audio con file mp3?
Attualmente per i cd audio ho un Advance acoustic mcd-203 collegato ad un yamaha as-500 dove pilota casse aliante iperspazio, vorrei però poter leggere gli mp3 da HD ed avendo necessità di un lettore blu ray per la tv, ho pensato a questo dispositivo.
Mi piacerebbe che a rispondere siano persone con impianti hi-fi di un livello qualitativo soddisfacente non impiantini home teatre da 200€, senza offesa per nessuno mi raccomando.
Grazie.

Ho anch'io una domanda: è vero che i lettori sony non sono compatibili con il codec divx? Sul sito sony effettivamente non viene menzionato tra le compatibilità ma mi sembra una lacuna talmente assurda che volevo conferma da chi realmente ha provato a ripruderne uno. Se non fosse compatibile, come si spiega questa scelta da parte di sony? Questione di licenze??

Ciao a tutti, questo lettore sony 590 come si comporta a livello audio con file mp3? … impianti hi-fi di un livello qualitativo soddisfacente non impiantini home teatre da 200€, senza offesa per nessuno mi raccomando.
Sempre senza offesa: ma che senso ha prendere un impianto di alto livello per ascoltarci gli MP3?
Comunque, questo lettore legge anche i SACD. Purtroppo non ho modo di dire quanto bene, non avendo un impianto abbastanza "cazzuto" (sono reduce dalla visione di Apocalypse Now...).

Come si comporta con i sottotitoli esterni e interni degli MKV usando il DNLA e USB?
I sottotitoli sono configurabili come carattere, ombra, colore dimensione?
Legge l'audio HD nei file MKV?
Come si comporta con i file MKV belli grossi e cattivi da 20/35 Gb con alti bitrate?
Grazie