Da Principe che commento pretendi? :D Strepitoso Pes2012 in 3D effettivamente fà ridere :D Sono veramente pochi i giochi che rendono in 3D....forse nessuno. Meglio i film in 3D a questo punto...
Visualizzazione Stampabile
Da Principe che commento pretendi? :D Strepitoso Pes2012 in 3D effettivamente fà ridere :D Sono veramente pochi i giochi che rendono in 3D....forse nessuno. Meglio i film in 3D a questo punto...
era ironia su più livelli, comprendeva la scelta del 55" per giochi 720p da 2 metri e mezzo, la ps3 in hdmi che è l'anti-videogamer, pes2012 che è uno dei peggiori giochi ( comprendendo anche quelli non di calcio) della storia ( non che fifa sia bello eh, anzi è fatto con i piedi delle mogli dei programmatori EA, almeno spero per loro che sia così), il 3D che sui sony non è il top, il 3d sui giochi console che è di per sè imbarazzante.
forse ho dimenticato qualcosa
il sony HX820 è un ottima TV ma il 3D è veramente pietoso molto meglio quello passivo anche con risoluzione dimezzata degli LG.
Mi è capitato di vedere più volte il 55HX820 tutti con coni di luci e spurie evidenti ai quattro angoli che si notano con le bande nere o sulle scene scure.
Bene, mi sa che a seguito delle dichiarazioni di Mixed e del Principe, Arbitro non comprerà più l'HX820 :D
lo stesso discorso, se non peggio, lo avrei fatto sul 90% delle altre tv.
è una buonissima tv, ma di certo se gli dai in pasto roba scadente e pretendi che renda bene in quello che rende meno ( il 3d) specialemente su pannello così grande, mi sa che rimani deluso.
E cmq se hai in mente di giocare in 3D devi passare a quello passivo! E' l'unico 3D rilassante per giocare! Giocare in 3D non è come vedere un film in 3D e molto più stressante per gli occhi. La fonte ha il suo peso ovviamente...i giochi su consolle 3D fanno un pò pietà! Già sono a risoluzione bassa di suo...figuriamoci in 3D. Se giochi con il Pc già il discorso cambia! Cmq ripeto per giocare è mooolto meglio il 3D passivo, con quello attivo tempo 40 minuti di gioco hai mal di testa (provato personalmente, mentre con un film non ne avevo).
Mixed pensa se giochi a call of duty in 3D ahahaha. Cmq dipende molto dalla vista di una persona. Io non l'ho trovato molto stressante come dicono (ho 11 decimi). Mio fratello invece stava per vomitare con quello attivo....è soggettivo. Nulla da dire sul passivo, mi piace molto ma detesto l'abbassamento della risoluzione, anche se da quello che sto leggendo in giro i nuovi LG dovrebbero avere un 3D passivo molto interessante...
anche il pana ET5 sembra avere un 3D passivo buono superiore a sony-samsung che sono i due marchi che hanno deluso di più
Sony e Samsung con i modelli 2012 dovrebbero aver migliorato il loro 3D attivo. Samsung già confermato, aspettiamo di vedere l'HX 855. Per ora dalle recensioni dei nuovi LG si desume che abbiano il miglior 3D attualmente sul mercato.
samsung ha migliorato qualcosina ma i pana sul 3D attivo penso che saranno imbattibile WT50,DT50,ET50 tutti LCD led.
questa è la mia affermazione: "con ps3 ed in particolare pes12 penso sarà qualcosa di strepitoso!!!"
qualcuno ha parlato di giocare a pes12 in 3d?! a me non sembra...
in quanto a principe sinceramente mi hai stufato con questi tuoi commenti sempre super disfattisti verso tutto e tutti, tranne naturalmente per il plasma!
nessuno in questo post ti aveva chiesto di giudicare: il 3d sony, pes 12, ps3...
cioè uno chiede di quanti pollici comprare un tv e si deve sentire tutte ste stronzate... ma esistono die MODERATORI?!
ma se sono il primo a dire che i plasma sono spazzatura! il problema è che anche il resto lo è, quindi è solo una scelta tra il meno peggio, navighiamo veramente nella cacca sotto il punto di vista della qualità video. troppi problemi, troppi standard, pochi soldi, poca concorrenza e scelta di tecnologie diverse.
cmq il discorso resta valido lo stesso anche se non giochi in 3d, roba 720p sparata su un 55" 1080p e vista da 2 metri e una spanna non so quanto possa vedersi bene...
dai arbitro88 non te la prendere siamo andati un pò tutti in OT :)
Per i pollici io ritengo che la giusta misura sarebbe un 50" che sony non fa, un 55 lo ritengo eccessivo anche con fonti HD potrebbe darti fastidio per i mt che hai segnato, anche questo aspetto sarebbe da provare è molto soggettivo.
Personalmente uso (raramente) la PS3 via hdmi collegata al Kuro da 50" e sto a distanze davvero minime (anche 1,5 metri).
Il risultato è notevolmente piacevole.
La visione di BD da circa 2,5 metri è perfetta. Da goduria le scene girate al buio e le inquadrature del cielo notturno con luna piena.
Mi capita a volte di avvicinarmi apposta per cercare difetti nel nero, ma faccio fatica a trovarli...
Capisco però che la cosa è molto soggettiva: mio suocero ha preso un 40" serie 9 Samsung e sta più di 3 metri di distanza, e ancora si lamenta perché gli dà fastidio lo schermo così grande.