Consiglio diffusori Onkyo 609

Sinceramente non ne sono d'accordo, che possano piacere o meno non ne discuto , e sinceramente ES80 VS IL 560 non c'e da mettere!
Comunque non fidarti solo dei consigli ........ magari temporeggia ma trova il modo di ascoltare qualche diffusore, nella tua zona ci saranno pure dei negozi o megastore.

Si,ci sono ma non vendono jbl se non i kit 5.1 :( onestamente e me non è mai dispiaciuta jbl però non ho mai sentito la serie es ne tantomeno l'ultima serie studio che mi attira parecchio esteticamente.

al 100%, no.
Le pilota, ma non bene come farebbe un ricevitore AV di classe superiore.
Per suonare suonano, per carità ;)

ciao

il 609 in 5.1 si siede parecchio in termini di erogazione di corrente...se escono 30w per canale e' gia' tanto. Detto questo, le IL hanno sensibilita' alta...quindi imho riuscirai a pilotarle decentemente. con un ampli piu' prestante suonerebbero meglio.

mi sa tanto che per un 5.1 siamo totalmente fuori budget...
mi sembrava di aver capito 1000€ per i frontali, invece è 1000€ per tutti e 5 i diffusori.

comunque un sistema monitor audio BX5 + BXcenter + BX1, con gli sconti dovresti rientrare nei 1000€!:D

forse anche con le dali potresti stare sui 1000 o forse 1100€.

ti mancherebbe il sub, che al momento potresti usare quello che hai, per rimandare l'acquisto di uno migliore quando avrai a disposizione altra liquidità!;)

ottimo il consigli di grezzo72, se no fai come tanti (me compreso) 1000 euro e ti prendi le frontali e magari pure il sub, per il resto c'e' tempo e lo componi piano piano...

L/R Mordaunt-Short Aviano 2 390 euro
C Mordaunt-Short Aviano 5 245 euro
SR Mordaunt-Short Aviano 1 270 euro

e siamo a 905 euro.

ti manca il sub che prenderai poi...

poi ci sono le wharfadale, che non sono male e costano poco...magari li stai pure dentro 1k euro con il sub.