Mi è appena arrivato il WD Streaming... stasera faccio un po' di prove.
Visualizzazione Stampabile
Mi è appena arrivato il WD Streaming... stasera faccio un po' di prove.
ottimo!!! attendo...
Ho risposto nel thread del WD Streaming. Confermo che non vanno le ISO BD con Java. cmq è un ottimo prodotto se pensiamo al suo prezzo e che ha il wi-fi integrato.
Ciao.
ecco... e qui iniziano i dubbi! speravo tu mi dicessi che era un bidoneee! :D
mmm... comunque credo di prendere il netgear, del WD ho letto che a svariati utenti ha bruciato l'uscita HDMI! cosa dire, GRAVISSIMA! ;) anche se il wi-fi non era male...
Come video, come si è comportato? scatti o problemi con una penna o HDD via usb?
Letta ora ora la recensione! sei un mostroooo! complimentiii! ...bhé la storia dei capitoli negli MKV e la non lettura dei menù iso, mi hanno portato alla decisone finale. NETGEAR!
Tanto la mia procedura quotidiana è di collegare la mia penna usb da 32GB al lettore e spararmi il film precedentemente preparato sul pc, non ho grandi pretese di collegamenti in streaming ecc. ecc.
ORDINATOOO!!! lunedì me lo spedisconoooo! :)
mi unisco alla discussione dato che il mio wd tv live non mi sta piacendo granchè.
dello Xtreamer Prodigy Black qualcuno sa niente?
promette lettura iso brd e brd 3d con procesore 750Mhz RTD 1186.
Se devi passare al 3d sono 2 le soluzioni : o aspetti un po' (consiglio migliore) e aspetti nuovi modelli magari con il processore Sigma nuovo che deve ancora uscire oppure io prenderei HiMedia 900b (occhio che dovrebbe uscire a breve il nuovo il c) che da quel che leggo sembra il migliore al momento.
Se invece ti basta il 3d sbs allora PopCorn A300 (x la felicità di Gadan :)).
Ciao.
Questa non l'ho capita. Per favore, me la spieghi?
No niente di provocatorio. Ritengo il popcorn a-300 un prodotto TOP, quindi ho precisato che se l'utente vuole il 3d SBS consiglio l'A-300 (visto le ultime discussioni).
Non volevo mica offenderti ci mancherebbe.
Ciao.
il 3D mi interessa relativamente, quello che cerco è m2ts + audio HD.
il wd che sto usando fa delle cose assurde, il film parte ma dopo un po' va a scatti ed il lettore non riesce più a prendere i comandi dal telecomando, come se la cpu fosse talmente impegnata da non riuscire a recepire input.
vedrò il popcorn a-300 allora...
Se hai un buon budget prendilo... è il migliore in assoluto.
Mi inserisco in questa discussione perchè ho letto cose che non conoscevo e mi sono venuti dei dubbi.
Attualmente ho un wd tv live con un hd usb che tutto sommato vanno bene per quello che mi serve.
Per esigenze di spazio e di comodità stavo pensando di acquistare un nas (qnap ts-212). Il router è un Netgear DGN1000.
Può andare come soluzione? Il router è sufficiente?