stai tranquillo e godati la tua TV!! queste sono cose secondarie controlla solo il pannello se non ha pixel bruciati
Visualizzazione Stampabile
stai tranquillo e godati la tua TV!! queste sono cose secondarie controlla solo il pannello se non ha pixel bruciati
Scusa l'ignoranza ma in che modo si evidenzia un pixel bruciato ? Al momento sembra andare tutto per il meglio ( compresa la connessione internet wifi che gode di una certa rapidità. Certo bisogna farci la...mano, non è la tastiera del pc. Deludente invece il 3d non nativo, ma questo già si sapeva :) )
scarica un DVD test non so tipo Merighi Test DVD lo masterizzi e segui la guida .ci sono delle immagini che tipermettono di vedere se ci sono pixel bruciati e di regolare la luminosità in modo ottimale.
Ecco fatto:Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Type 40A2UF7E
Model UE40D7000
Factory data ver: 253
Erc version .132
DTP -AP - COMP-639 -GENOA_DEU - 82
DTP -BP - HAL -0128 -GENOA_DEU - 023
DTP -PP - 0621 - 42
Naturalmente non ho capito assolutamente nulla soprattutto circa il produttore del pannello. Pertanto attendo lumi per verificare se il numero 7 sta per ottava scelta :mad:
In questi giorni ho smanettato un po' e devo dire che al momento sono soddisfatto dell'acquisto anche se è comparsa qua e la qualche " nuvoletta". Ma tutto ciò si nota solo al momento dell'attivazione e non durante la visione. Quindi tollerabile. Anche il collegamento alla rete è sufficientemente veloce. L'unica cosa che non ho capito riguarda il tuner satellitare. Quando utilizzavo il normale decoder tutto andava per il meglio. Ora non ho nessun problema con Hotbird 13E ma su Astra 19.2 mi scarica solo 15 canali :O quando so per certo che esiste una disponibilità di almeno un centinaio....mistero.
Grazie per la vostra disponibilità
hai un pannello samsung lo indica la A tutto il resto nn conta! Goditi la tua tv ;)
Grazie per il supporto. Ti terrò informato sull'evoluzione delle nuvole....Al momento non ho sentito la necessità di adottare la procedura da te indicata in un altro thread per risolvere ( o quanto meno ridurre ) il problema.