Consiglio di un amico: aspettare il CES?

gio1981 ha detto:
ma prenditi il panasonic VT30 65" ma chissenefrega se il digitale terrestre non lo vedi tanto bene !!è normale sui tv grandi, ma vuoi mettere come si vedranno i bluray, sky hd e i giochi ??non si spendono tutti quei soldi x guardare la tv del digitale terrestre in bassa risoluzione !!:rolleyes: poi i panasonic 2012 costeranno un botto !!avessi i soldi prenderei quel panasonic VT30 65"

non parlo di digitale terrestre, ;) in realtà ho visto sky con i quadratoni... ovvio non era sky hd, ma non tutti i canali lo sono (già fox +1 è non hd), quindi ogni volta che non guardo un canale hd, non gioco o non guardo un blueray vedo MALE.

non parlo di così cosà... ma proprio male insomma i quadratoni li posso tollerare da tv da 100€

Matteo83 ha detto:
Ciao Ribopera.

A che distanza saresti dal tv?
Saluti. :)
Matteo

mi sono messo il divano a 3 metri

gio1981 ha detto:
http://www.onlinestore.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=18288

3158.00 + 2 occhialini, io prenderei questo avere i soldi, oppure vpr 3d + telo ancora meglio. ;)

quel prezzo lo fanno anche al mediaW. che sicuramente è + affidabile... per il vpr, ci ho seriamente pensato, ma è troppo laborioso... tra calibrazione dell'immagine e portate tutti i cavi

Comunque nell'attesa di marzo\aprile, ho preso un 50" gt30, l'ho trovato a un prezzo talmente ridicolo che non potevo non prenderlo e 2 mesi senza tv non resistevo..... poi ovvio a marzo\aprile vedrò se prenderne 2 e rivendere questo, o comprarne 1 e spostare questo in camera... vedrò^^

Ultima modifica: