Visualizzazione Stampabile
-
Riporto:
Limitless è un film molto particolare nello stile fotografico e visivo e per di più è stato girato con diversi mezzi, alternando riprese in 35mm e in digitale (Red One) con anche l’utilizzo di due fotocamere reflex Canon (EOS 1D Mark IV e EOS 5D Mark II).
Ecco il perchè...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...non so se per colpa della eagle ma alcune sequenze sono davvero impastate e poco dettagliate...
Presto avrò modo di confrontarlo con l'edizione USA.
-
-
Appena visto davvero bello, ha colto in positivo la mia attenzione senza affaticare la visione.
Lato tecnico buono:
Video 8 immagine pulite con più che buoni i primi piani
Audio 9 dinamica da paura :O
Trama 8
Consiglio la visione ;)
-
Rivisto ieri in BD. Niente da aggiungere: ottimo BD dal punto di vista tecnico ed artistico.
Consigliatissimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Presto avrò modo di confrontarlo con l'edizione USA.
tienici aggiornati
sono particolarmente curioso visto che l'edizione italiana l'ho trovata comunque molto buona.
comunque se puo' consolare ho visto che c'e' anche una versione polacca 1080/i
MPEG-4 AVC Video 25854 kbps 1080i / 25 fps / 16:9 / High Profile 4.1
-
curiosamente l'edizione italiana e' la extended cut (circa 1 minuto di differenza rispetto alla theatrical). Chissa' se nei cinema italiani usci' la theatrical o l'extended?
-
Appena visto...ieri sera col nuovo VPR...che dire un film davvero coinvolgente, con un ritmo sempre elevato...immagine vibrante e audio sempre all'altezza dato il DTS-HD ita..
Superconsigliato!!
-
Visto anch'io.
Video molto buono, Audio ottimo.
Il film è coinvolgente e divertente anche se nel finale diventa un po' troppo splatter (secondo me). Forse potevano dettagliare un po' di più la trama nel finale che è un po' frammentario.
-
Il film mi è piaciuto. Per quello che riguarda la qualità video ho notato qualche scena che sembrava a mio parere troppo scura.
-
Bellissimo film e alta qualità, consigliato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dorian
curiosamente l'edizione italiana e' la extended cut (circa 1 minuto di differenza rispetto alla theatrical). Chissa' se nei cinema italiani usci' la theatrical o l'extended?
Quindi le scene tagliate dalla censura americana per l'uscita nei cinema, ci sono tutte nella versione BD ita? http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=676497
-
Avete notato che alla fine del film quando parla in "francese" al ristorante... riascoltandolo in lingua inglese, in originale parla in italiano :)
Qualcosa si capisce di quello che dice ma non tutto :D
-
Ottimo comparto video, nessun segno di compressione, ottima riproduzione dei colori, ottimi i dettagli, ottima porosità, insomma come avete detto, un video davvero ottimo.
Se il video è ottimo, l'audio lo è ancora di più!
Davvero molto coinvolgente, dialoghi sempre ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, ottimi anche i bassi.
Il film l'avevo già visto al cinema e mi era piaciuto, trovato a 5 euro non me lo sono lasciato scappare.
-
Ottimo sia audio che video e bello il film forse potevano spiegare meglio cos'é e portare gli effetti collaterali della droga a un livello piú drammatico.