Visualizzazione Stampabile
-
qualcun altro ha provato il commento Pip del film e ha il mio stesso problema ? Ho anche aggiornato il firmware ma nulla, il commento parte in video, anche i sottotitoli al commento, ma il sonoro è quello italiano del film. Il lettore è un Pana DMP-BD60.
Aggiornamento: il disco era difettoso: sostituito tutto funziona benone. Ho anche visto che nei vari negozi non lo ha quasi nessuno, strano per una novità, che sia per questo difetto ?
-
Sarò onesto, pensavo molto peggio, mi sarei aspettato una merda stile Twilight, con magari licantropi arrapati e contadiunotte ninfomani ed invece mi sono trovato una rivisitazione in chiave horror-thriller di "Cappuccetto Rosso" con ambientazione decente e discreti colpi di scena, certo si tratta comunque di un film mediocre però è divertente ed è interpretato da un attrice che mi è sempre piaciuta ( la Seyfried ) e da Gary Oldman, uno dei miei attori preferiti ( naturalmente non nella sua migliore interpretazione )
Il video l'ho trovato davvero buono, la fotografia è molto particolare e l'immagine risulta morbida e come coperta da una leggerissima nebbia ma il risultato è soddisfacente soprattutto nelel scene girate di notte, dove si notano ottimi neri e ottimi contrasti
Traccia italiana buona anch'esso, dinamica e dalla resa notevole
FILM 7
VIDEO 8,5
AUDIO 8,5
-
Preso a noleggio, rimasto soddisfatto bel film :)
Video 8.5 fotografia particolare dettaglio elevato inquadrature e contrasto ad altissimo livello :O
Audio 8 ascoltato solo la traccia ita buona dinamica e più che buono l'uso del sub, dialoghi forse un pochino bassi ma chiari.
Trama 8 si può definire un trhiller?!?!? coinvolgente consiglio la visione
-
consiglio anche di dare una occhiatina alla versione alternativa che differisce soprattutto per il finale.
-
comprato in bluray :D Bellisima la custodia rossa e la cover !!bel film, a me è piaciuto un sacco, molto belle le atmosfere !!
-
Visto...da fan della seyfred non potevo non perdermelo:)
Video nello standard blu....buoni neri e contrasti...un leggero calo di dettaglio nei paesaggi bianchi ma buono nel complesso
Buono anche l'audio....toni profondi (la voce del lupo) e canali presenti e ben bilanciati
Il film mi ė piaciuto più del previsto....Seyfred stupenda come sempre
Consigliata la visione e l'acquisto a buon prezzo ( avevo visto una edizione contenente questo in coppia con intervista col vampiro a prezzo 14 euro mi sembra)
La custodia rossa è una figata:)