le EB acoustic puoi ordinarle solo online senza provarle!
Se puoi prova ad ascoltare queste Dali LEKTOR 2.
Visualizzazione Stampabile
le EB acoustic puoi ordinarle solo online senza provarle!
Se puoi prova ad ascoltare queste Dali LEKTOR 2.
sì lo so, ma per me qualsiasi cosa sarebbe da ordinare online senza provare...quindi....
invece le lektor 2 non mi ispirano. A quel punto opterei per l tesi...invece quelli di what hi fi parlano veramente molto ma moolto bene di queste eb acoustics eb2....dovrei chiedere se spediscono in Italia
Prendi le Dynaudio, eventualmente le rivenderesti più facilmente.
Le DM 2-6 non le hai prese in considerazione?
Le 2/6 devono essere eccezionali in base alle info raccolte, ma non mi convincono le dimensioni. Credo fermamente che nonostante gli indubbi progressi della tecnologia, le basse frequenze abbiano bisogno di un minimo di spazio per esprimersi. Parlo di quantità, non di qualità. Potrebbero andare in una stanza da una decina di metri quadrati, ma nutro dubbi circa il loro utilzzo in stanze di dimensioni un po' più grandi....e l'utilizzo del subwoofer lo escludo nella maniera più assoluta
Le Dynaudio DM 2-6 sono superiori sotto ogni aspetto alle Tesi 260, diffusori che saresti disposto ad acquistare. Se un progetto è valido, contano poco 4/5 centimetri in meno. Discorso chiaramente diverso se si paragonassero bookshelf e torri.
non ho dubbi sul fatto che le 2/6 siano di qualità superiore rispetto alle Tesi. Non sto minimamente valutato le Tesi ed accantonando le 2/6 perché credo che queste siano inferiori. Le Tesi le ho prese in considerazione rispetto alle 2/6 per altri motivi: primo la differenza di prezzo... poi se devo prendere le 2/6 a questo punto spendo 100 euro in più e prendo le 2/7...e poi i bassi a me piace sentirli...le Tesi non avranno il controllo delle 2/6, però scendono fino a 42 hertz. Certo il discorso dei bassi è relativo alla fine...nel senso che a parità di prezzo non ci penserei neanche mezza volta e prenderei le 2/6. Ci sono troppe cose da valutare e soppesare. Forse mi conviene comprarle queste Dynaudio 2/7 e non pensarci più :)
ascoltale le 2/6... poi mi dici...
io le ho preferite alle 2/6 per linearità e chiarezza dei medi...
hanno dei bassi che hanno dell'incredibile.
ciao
ho visto il video che hai messo su you tube ciuchino...quello in cui hai usato le 2/6 con "and I love you so"...naturalmente non si capisce nulla circa la qualità audio dei diffusori....ma come mai le hai vendute alla fine?
...all'orizzonte ci sono le contour 1.4 :)
le 2/6 sono stupefacenti !!!
Joseph, quei dati lasciano il tempo che trovano, ascoltando le due coppie non penseresti di certo che sono le Tesi a scendere di più...
Io andrei di Dynaudio DM 2/6 o 2/7, magari cercando di ascoltarle (se non a Catania, capiterà prima o poi di muoverti per la Sicilia). :)
le tesi nemmeno da spente le si possono accostare alle dm 2/6 :)
specie vedendo le performance del tweeter
Ok gente, mi avete convinto....ehmmm volevo dire...mi avete chiarito le idee...Dynaudio sia!!!
il grosso è più nel midwoofer comunque
A Catania 'Suoni e Visioni' dovrebbe distribuire Dynaudio.