Vero!! Anche se parlare di Rodriguea è come dire Tarantino, visto che lo ha pres osotto la sua ala protettrice a partire da Planet Terror...:D
Visualizzazione Stampabile
Vero!! Anche se parlare di Rodriguea è come dire Tarantino, visto che lo ha pres osotto la sua ala protettrice a partire da Planet Terror...:D
Confermate che l'edizione 3D ha sia la versione 3D che la 2D ottime (sullo stesso disco)?
Film per me inguardabile, il mio approccio è stato il più disponibile possibile (volevo vedere un film leggero con audio/video da urlo) ma qui andiamo molto oltre, non c'è nulla a parte esplosioni, inseguimenti e macchine.
Al confronto Fast & Furious è un capolavoro, e non sto scherzando.
Dal punto di vista tecnico, video veramente di altissimo livello; primi piani porosissimi, immagine molto definitiva (solo all'interna di quella specie di chiesa ho notato qualche calo, immagino insito nel girato comunque).
Audio ottimo, ho sentito il DD italiano che offre ottima spazialità, dinamica, panning, ecc...la traccia originale ovviamente è qualche pista sopra, ho sentito qualche scena in inglese e sono rimasto impressionato.
Per quanto mi riguarda, si può tranquillamente passare oltre.
P.S.
Ho visto l'edizione 3D in 2D, quindi sullo stesso disco ci sono entrambe le versioni
Confermo l'altissima qualità video così come per il 3D..sarà un filmaccio, ma è decisamente un disco demo per mostrare tutte le qualità di un blu-ray 2D o 3D...
Il film l'ho comprato perchè adoro questi film assurdi, stile MACHETE, avendo poi una visione stereoscopica incredibile valeva la pena spendere i soldi... :D
Interessanti anche gli extra..brevi ma carini... spiegano che il bossolo di proiettile che esce dal fucile di Nicolas Cage all'inizio come effetto quasi pop-out è stato involontario, è piaciuto e l'han tenuto..
film bruttissimo, per me avere in blu-ray questa roba è impensabile. Pensare che in blu-ray si trova questo filmaccio e non si trovano tantissimi capolavori fa rabbrividire.