Finalmente ho avuto modo di provarlo bene bene,con telecomando in mano,per circa due orette.Bel prodotto ,ben costruito,ma sinceramente,far la mattata di cambiare questo zl1 per il mio 55 pana vt 30 non la farei,soprattutto,secondo me,non vale questa differenza di prezzo,questa e la mia piccola opininone,con i bluray e' ottimo(come lo e' il vt30),forse l'immagine e' un po' piu' razor,rispetto al plasma vt 30 ed al kuro 508(faccio questi paragoni proprio perche' ho questi due modelli),ma il nero del kuro e del pana , secondo me' e' ancora superiore,comunque nel complesso e' un ottimo prodotto ma ripeto,mi tengo stretto il vt 30 al momento,speravo in un upgrade ben superiore,allora avrei speso quella cifra,in 3d non l'ho provato perche gli occhialini facevano le bizze,forse era scarica la batteria,ho fatto la mattata allora con il kuro lx 508,spendendo una cifra spropositata per quei tempi,ed i tv costavano molto di piu' di ora,toshiba,secondo me doveva uscire con un prezzo piu' abbordabile,per le prestazioni che offrono altri modelli(non molti,ma alcuni si)di poco inferiori a toshiba,ma a la meta' del prezzo,secondo me questo la dice lunga,mi ero gia informato per acquistarlo in un rivenditore specializzato,ma stavolta passo,......