Visualizzazione Stampabile
-
Nel dvd la prima inquadratura sulla giungla dall'alto evidenziava (mi pare) un verde molto saturo e una colorimetria sballata (non sò se fosse una cartteristica della fotografia)....anche sul BD stessa cosa?
Inoltre (sentito solo in lingua originale) l'audio è il medesimo o è stato fatto un upgrade?
Spero in meglio x l'audio...il film è splendido e stò facendo il conto alla rovescia (il prezzo poi dovrebbe essere sotto i 15€;) !
-
C'entra niente Cecchi Gori?
Mi spiego
ho timore ad acquistarlo in Italia perchè temo che qualitativamente possa essere inferiore alle edizioni UK o DE visto che hanno lingua italiana.
Dubbio corretto o sto dicendo una castroneria?
Thanksssss
-
Io opterei per la castroneria:D
Scherzi a parte, se in un'edizione estera c'è la lingua italiana allora il disco è uguale, bit per bit:)
-
grazie
speravo in questo tipo di risposta, castroneria compresa :) :p
-
Certo che a leggere la rece uscita su Movieplayer (qui) c'è la conferma del buon video, ma che pasticcio che hanno fatto con gli extra... Insomma mi tocca tenere anche la definitive edition in DVD proprio per i sottotitoli degli extra...
-
Citazione:
Originariamente scritto da forewall
...Insomma mi tocca tenere anche la definitive edition in DVD proprio per i sottotitoli degli extra...
non solo...ma anche per un extra che nel bd non c'è proprio(quello dove viene intervistato anche Tiziano Terzani)...comunque siamo alle solite...i bd dove non mettono i sub negli extra (totalmente o parzialmente)sono in aumento...e la cosa comincia a stufare francamente....
-
In 2 parole bellissimo e veromile, film girato a basso budget ma che si rivela essere tra i più belli di Oliver Stone, titolo in cui ci racconta con cruento realismo la sua reale esperienza in Vietnam, e ci spinge a fare una profonda riflessione sulla guerra e, come dice Chris a fine film, ricercare in se stessi il vero nemico
Trasferimento eccellente, immagine morbida e granulosa ( soprattutto di notte ) ma che risulta essere naturale e fedelissima all'originale, alcuni primi piano sono poi davvero eccezionali
AUdio ( italiano ) nella media, non molto dinamico ma sempre chiaro
FILM 9
VIDEO 9
AUDIO 8
-
Scusate ma non riesco a capire se é in vendita in UK un'edizione di questo film con slipcase, mentre in italia so per certo che é in semplice amaray...grazie a chi mi darà conferma