ahhh bene .... adesso si che siamo a posto ..... :rolleyes: :rolleyes: :confused:
Visualizzazione Stampabile
ahhh bene .... adesso si che siamo a posto ..... :rolleyes: :rolleyes: :confused:
Qui a Trieste i 3 canali SportItalia erano spariti per qualche giorno, a fine Febbraio, e nessuna risintonizzazione (nemmeno manuale) sembrava risolvere il problema. Poi, come per magia, facendola in automatico è ricomparso tutto :rolleyes:
Quando ?Citazione:
Originariamente scritto da EmiDalla
Io ci ho provato alla fine della settimana scorsa ma senza fortuna, purtroppo.
Pochi giorni dopo, quindi direi ad inizio mese... in tempo per vedere in diretta Oklahoma contro i Lakers... mi pare sia stata giocata 2 domeniche fa.
Io continuo a non vederli da casa .... boh ..... :rolleyes:
Idem!:rolleyes:
Ieri sera rifatta sintonia = ZERO SportItalia ..... :confused:
non capisco come EmiDalla li veda da TS ed io dalla provincia di PN niente .... ma mi adeguo ! :D
Speriamo risolvano questa rottura di zebedei .... ho capito che un canale TV non è importante rispetto a tutti i problemi del mondo, ma insomma, mi piaceva seguire la NBA ..... vabbè ......... :)
Confermo di vederli tutti e 3, in bocca al lupo :rolleyes:
Alberto...chiama un antennista e vedrai che risolverai...
Non lo vede NESSUNO vicino a me, nel raggio di circa 18Km .... e poi siccome abito in un palazzo vecchiarello, prima dell'ASO, è venuta una ditta di antennisti ed hanno rifatto l'impianto da zero, nuovo di pacca !
Idem per casa di mia nonna, dove appunto è stato rifatto anche li, di mia mafre e di altri amici del circondario.
Boh .... :cry:
Chiederò a mio cognato che sta a Casarsa, poi ti faccio sapere ;)