Visualizzazione Stampabile
-
Noleggiato questo weekend...
Pensavo male invece è veramente carino...
Stoia d'amore - Azione - Umorismo...
Bel film...
Comparto Video 8,5
Comparto Audio 7,5
Film 8 +
Da vedere !
Spoiler: |
Troppo bello il finale con lei che narcotizza lui ! |
-
Non male, divertente, ottimo BD.
Ho letto che ci sono in giro compie stampate male che potrebbero presentare qualche difetto di lettura. Confermate o è un balla?
-
preso ieri al mediaworld perchè volevo finirmelo di vedere; il video mi è sembrato un pò morbido, primi piani a parte, mi sembra strano però che la fox faccia una cosa non fatta con la massima perfezione. Per il film vedremo più tardi
-
Ma cosa centra la Fox se è il video è morbido?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
mi sembra strano però che la fox faccia una cosa non fatta con la massima perfezione.
Guarda, il BD è perfettamente in linea con gli altri BD Fox con master DI: ovvero perfetto ;)
-
-
Visto ieri.
Ma che audio italiano c'è??? :confused:
Il doppiaggio, tra l'altro, fa davvero pena.
-
Locutus, stavo leggendo questo thread per vedere se anche qualcun altro aveva riscontrato i problemi che ho avuto io. Certo è passato un pò di tempo, ma ho visto il BD solo ieri e durante la visione dopo un pò sono apparsi degli artefatti molto fastidiosi e sporadici salti nell'audio. Stoppando e facendolo ripartire sembra ok ma dopo un pò si ripresentano i problemi. Così per più di una volta.
Stavo cominciando a temere che il mio amato LX91 mi stesse abbandonando ma se mi dici che è un problema noto...
Se non ricordo male la mia copia è UK e lo stavo guardando con audio eng DTS HD MA.
Qualcun altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Locutus2k
Non male, divertente, ottimo BD.
Ho letto che ci sono in giro compie stampate male che potrebbero presentare qualche difetto di lettura. Confermate o è un balla?
Io fin ora l'ho sempre ascoltato in italiano e non ho riscontrato problemi di sorta. Con l'originale inglese mai, quindi dovrei provare.
Citazione:
Originariamente scritto da
alessandro bertoncini
il video mi è sembrato un pò morbido, primi piani a parte, mi sembra strano però che la fox faccia una cosa non fatta con la massima perfezione.
Ho sempre trovato la traccia video di questo BD quasi un riferimento. Non saprei di che lamentarmi francamente , almeno da quel punto di vista. Lo vidi al cinema in un ottima (stranamente) copia 35mm tra l'altro e l'immagine era pressochè identica nelle sue caratteristiche, sia per definizione che resa cromatica. Essendo un DI edito da FOX poi, è molto difficile che sia toppato. Cercherò appena posso di dargli un ascoltata in originale.
-
giusto per rettificare, si tratta della versione italiana del disco.
Durante la visione l'audio era la traccia eng.
ciao.
-
Ho appena preso questo film e lo riguarderò a breve (la prima al cinema).
Ho letto solo ora che alcuni lamentano dei problemi.
Riguardano solo la traccia italiana?
Siccome si trovano in giro due tipi di edizioni: solo blu-ray, e blu-ray più dvd ed e-copy.
Io ho la seconda, voi quale avete ? magari così capiamo quale bisogna evitare di comprare.
Quasi dimenticavo: questi problemi sono avvenuti visualizzando quale versione ESTESA o CINEMATOGRAFICA ?
p.s. John McClane (che bel nick) :) Ho visto che hai due lettori, hai provato il blu-ray con entrambi ?
p.s. Adoro la serie di DIE HARD :D ...ma esiste uno a cui non piaccia ???
-
Visto stasera, ottimo video, mi sembra esagerato parlare di riferimento, ma forse quando è uscito all'epoca lo era...ottimi primi piani con visi porosi (non sempre però), grana lievissima quasi trasparente e piacevole, belli i colori e il contrasto.
Audio anche lui ottimo, un bel DTS che si fa sentire nelle tante scene movimentate, ottima dinamica fronte retro, buoni i bassi, dialoghi ben comprensibili.
Il film non lo avevo mai visto, mi ha divertito e in certe cose supera Die Hard per il livello di scene fantascientifiche presenti :D
-
Il disco l'ho provato solo con l'LX91, se disponibile ho guardato sicuramente la versione estesa inoltre posso dire che possiedo la versione BD+DVD .
Oggi ho guardato un altro film con lo stesso lettore (LX91) e nessun problema, quindi si tratta del disco. Non avevo fatto la prova anche con l'altro lettore perchè il problema si presenta solo dopo un determinato tempo di visione e non mi andava di aspettare...
ciao.
-
Anche io l'ho visto nella versione estesa e anche io ho preso la versione BD+DVD purtroppo (perchè il DVD per me è inutile e avrei preferito trovare la versione solo BD) ma problemi non ne ho avuti durante la visione, come lettore ho un Sony BDP-S480, penso che se solo quello ti fa lo scherzo allora sarà il BD fallato (il disco intendo)
-
E' un problema di authoring, la stessa cosa succede con la versioen USA, come si legge su avsforum, ma solo con alcuni lettori. Per questo la Fox non l'ha mai ammesso/risolto.