Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
faber magnus ha scritto:
Un grazie tardivo ad Antonio :D
Viva il peer to peer, viva l'alta definizione! :eek:
Prego.
Bisogna considerare che il documento e' parecchio vecchio ma da' l'idea di come si possano personalizzare tutti i file media in ZP.
Per HDTV questo ad esempio e' uno che va' per la maggiore ora :
http://forum.inmatrix.com/index.php?showtopic=2214
Oppure se uno ha TT o gli Nvidia puo' utilizzare lo splitter Nvidia gia' preimpostato nell'ultima release di ZP.
Non e' facile , comunque chi vuol giocare e con un po' di impegno ... ;)
Ciao
Antonio
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Eh già! :(
Da circa 2 giorni ho deciso di provare ZP e, dopo l'iniziale momento di euforia dovuto alla evidente miglior qualità video, mi sono impantanato nel cercare di interpretare le funzionalità dei vari filtri.
Sono riuscito a far funzionare i filmati in wmv grazie alla guida del buon Ciuchino inserita in questo post, ma ora vorrei cercare di capire, cominciando dalle basi, tutti quei filtri e profili. Ad esempio: come si stabilisce quando entra in funzione uno specifico profilo?
-
Visto il grande interesse che ha avuto questo post , la grande partecipazione con suggerimenti proposte , che ho scritto stupidate , sarebbe meglio fare cosi' o cosa' ...
Penso che gli freghi a pochi o a nessuno e quindi figurati a me' :)
-
Come sarebbe a dire??
Io questo post l'avevo già salvato sull'HD prima ancora di utilizzare ZP, perchè ne avevo intuito la sua validità. E la riprova l'ho avuta questi giorni perchè, come già detto, se non era per questo valido e competente post, col c... che riuscivo a vedere i wmv con ZP.
Cmq sei libero di fare e pensare quello che vuoi :)
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Prego.
Bisogna considerare che il documento e' parecchio vecchio ma da' l'idea di come si possano personalizzare tutti i file media in ZP.
Per HDTV questo ad esempio e' uno che va' per la maggiore ora :
http://forum.inmatrix.com/index.php?showtopic=2214
Oppure se uno ha TT o gli Nvidia puo' utilizzare lo splitter Nvidia gia' preimpostato nell'ultima release di ZP.
Ciao
Antonio
Ciuchino...chiuchino.... :-)
Allora stuzzichi nuovamente!!!!
:-)
Il fatto della difficolta di costruire un filtro, è cmq ripagata dall'alta qualità di visone che ZP riesce a dare...altro che TT. Provo e riprovo a dirmi...ma se tutto il forum (o quasi) esalta questo TT vedrai che sei tu che non ci capisci niente...fatto sta che ZP è di gran lunga migliore...che l'overley è ancora il migliore (sempre a mio avviso OVVIAMENTE!)...
Per i filtri....il fatto è che dopo mesi spesi a costruirne (ti ricordi ciuchino??!!) ZP un bel giorno non ne ha voluto + sapere di partire...così ho dovuto rinstallarlo ma da quel giorno di filtri non ne ho + fatti! (sono diventato un bravo ragazzo!!! :p )
Che sia venuto nuovamente il tempo di ricominciare???
Saluti.
-
Citazione:
Dark73 ha scritto:
Saluti.
io non istigo mai :D
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=596942
-
Te pozzzz.......!!!!!!!!!!!!!!!! :p
Ma tu hai già provato??
-
Citazione:
Dark73 ha scritto:
Te pozzzz.......!!!!!!!!!!!!!!!! :p
Ma tu hai già provato??
Hai bisogno di chiederlo ? ;)
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Hai bisogno di chiederlo ? ;)
Lo sapevo...lo sapevo...lo sapevo......
:D
Che dici di una nuova guida aggiornata?? :D
-
Citazione:
Dark73 ha scritto:
Lo sapevo...lo sapevo...lo sapevo......
:D
Che dici di una nuova guida aggiornata?? :D
Ma no tanto serve solo per materiale 1080i filmico NTSC ... quelli si complicano la vita da soli.
Ormai sono comodoso uso TT ed il Purevideo ;)
Ciao
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ma no tanto serve solo per materiale 1080i filmico NTSC ... quelli si complicano la vita da soli.
Ormai sono comodoso uso TT ed il Purevideo ;)
Ciao
Ma come....
Io discepolo del tuo ZP!!! :eek:
Io ho provato e riprovato con TT, ma le immagini che ottengo sono finte, chiuse e poco tridimenzionali....
Voi del forum ancora non riuscite a convincermi con questo TT!!! E poi vuoi mettere.....ogni tanto un filtrino!!! :D
A presto!.
-
Citazione:
Dark73 ha scritto:
A presto!.
Il problema e' che non mi diverte piu' ;).
Blight fino a poco tempo fa' sparava sei beta e due release al giorno.
Adesso in quindici giorni ha fatto solo due paccettine ... sono veramente preoccupato.
Ho idea che l'abbiano incastrato per far finalmente uscire il menu' in VMR9 renderless ... che a te' piace tanto.
Ciao :)