Visualizzazione Stampabile
-
39.99 euro? SCAFFALE
35,00 euro? SCAFFALE
30,00 euro? SCAFFALE
25,00 euro? Se mi becca in un momento di debolezza..altrimenti SCAFFALE
22,00 euro? VA BENE
sono ancora qui che passo dal mw sotto casa e mi ritrovo bolt a 29,90...ma per chi ci hanno preso?!:confused:
almeno fosse wall-e..pinocchio...è bolt...:incazzed:
-
pure al mw da me, pazzesco, e madagascar 2 a 21 euro. Cmq rimanendo it, il 23 euro di Axel Music li vale sicuramente tutti. Io aspettto l'ita pero', il doppiaggio dei pixar e' troppo bello, mi perderei:
"Il gabinetto cineeese delle meeetaaaamorfosiii"
e
"Licenziati!!!!" "Liceeenziati!!" :D
-
Da quello che ho letto sul sito Blu-ray.com sembra che spacchi davvero ed è pure un Region free e siccome ho la culata che mia moglie sarà negli USA (è americana) dal14 al 24 e li esce il 19 mi sa che me lo faccio prendere!!!!:p :D :)
-
-
che spettacolo gli screen capture !!! :sbav:
questi sono i titoli che sono disposto a pagare anche a prezzo full :) son come "droga" per i nostri VPR! :D
EDIT:
raga, ho fatto caso solo ora che gli SC sono a 1080 full !! ora me li scarico sulla penna e poi me li sparo su vpr :) certo un po' di compressione ci sara' comunque rispetto all'originale pero' e' un "assaggino" in attesa del BD :D
-
Intanto, il mio è partito stamattina :D .
Ciao
Luigi
-
Grande Gian :asd:
Certo che a vedere le immagini :eek: e leggere i commenti :read: cresce l'attesa per questo ennesimo Reference della Pixar :bimbo: :sbav:
@luipic
Bravo...:cool:
Mi raccomando facci sapere...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Intanto, il mio è partito stamattina
Ma è Region Free???
:confused:
-
Si Rosario è Region Free ;)
QUI
-
:eek:
Grazie...
Allora la prossima settimana scatta l'ordine... :D
peccato che Monster's & Co sia Region A..... :( :( :(
-
Ma la versione USA e' SENZA l'italiano giusto ? :cool:
ps:
intanto mi sono sparato gli SC sul pannello TV full-hd e....che spettacolo !!! :eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
:
almeno fosse wall-e..pinocchio...è bolt...:incazzed:
AH AH!!!! Io ho visto oggi i BRD all'Euronics di San Rocco AL Porto, nonostante il ponte crollato e la clientela decimata i prezzi sono ancora altissimi (non ho trovato un titolo a meno di 29.90, es: Nightmare Before Chirstmas a 34.90!!!!!)
Scusate l'out topic!!!
-
Niente italiano per la versione USA.
Ciao
Luigi
-
Si smorza l'entusiasmo... :(
-
perche' mai?? i titoli pixar e disney non tardano mai piu di tanto rispetto all'uscita USA, per cui a me non si smorza proprio nulla....... anzi :D