3D-Update per il Blu-ray Disc-Player Denon BDP-1611UD e' adesso disponibile! :D
Visualizzazione Stampabile
3D-Update per il Blu-ray Disc-Player Denon BDP-1611UD e' adesso disponibile! :D
questa è una grande notizia:D
Grandioso!!!! mica hanno attivato anche youtube?
Tanto per curiosità , ma come si accede alla sezione firmware sul sito Denon? Non c'è ne traccia..
se non ricordo male il lettore lo si aggiorna via internet, la cosa la puoi cmq vedere anche sul sito Denon/Germania
http://denon.de/de/product/pages/Pro...8-e71e2fbe9b96
Difficoltà riscontrate nell'apertura dei file .mkv?
Tutto liscio?
Ho appena provato! tutto ok! considera però che l'mkv che ho provato non arriva a 2gb!Citazione:
Originariamente scritto da leech
Il manuela riporta che file superiori a 2GB non dovrebbero essere leggibili...fai una prova con un file da 3 o 4 GB per curiosità?
Se settimana prossima lo riesco a vedere forse mi decido a comprarlo..
non posso perchè ho solo un altro mkv da 16gb e non ho al momento supporti usb talmente capienti da poter fare la prova! mi dispiace
ma si sa quando esce il fratello maggiore ?
sembra un bel giocattolo questo 1611
Su un forun UK ho letto una comparazione di un utente tra il 1611UD e la ps3 che giudica i due apparati di pari livello sul comparto video(visione dischi blu-ray)..possibile??
Per la sezione audio ovviamente superiore il denon.
Mi sembrerebbe un pò riduttivo per il 1611UD (lettore specifico per i blu-ray e con un costo non indifferente) essere comparato a livello di qualità video alla ps3...
Qualcuno sa dirmi se è una bufala o se ci sono dei fondamenti?
I possessori del denon 1611UD hanno anche la ps3 per fare raffronti?
Grazie!
news dai possessori?
io ho entrambi i dispositivi,e la differenza di qualità video sinceramente c'è,ma non è così marcata. A testimonianza del fatto che non è il denon scarso,ma è la ps3 che fa paura sotto questo aspetto (IMHO).
Però c'è da dire che il denon è molto piu veloce nei caricamenti,e l'audio è un'altra cosa. E scusa se è poco! :D
Mi sono deciso e ho sparato l'acquisto!
Domani lo ritiro e gli butto dentro Avatar e vediamo la resa con il mio Kuro :D
Speriamo bene!!