grazie AVS. Tieni conto che le CM le ho sentite abbinate ad un ampli stereo NAIm 5i. Dato che io vorrei però un ampli HT secondo te come suonano le CM com ampli quali Onkyo 808, Yamaha 2067 o Marantz 6005 ? tenendo conto anche del suono in stereo ?
Visualizzazione Stampabile
grazie AVS. Tieni conto che le CM le ho sentite abbinate ad un ampli stereo NAIm 5i. Dato che io vorrei però un ampli HT secondo te come suonano le CM com ampli quali Onkyo 808, Yamaha 2067 o Marantz 6005 ? tenendo conto anche del suono in stereo ?
con un ampli multicanale non pensare di sentir suonare le CM come le hai sentite col naim;)
per avere una discreta resa ti serve qualcosa di più come onkyo 5008 o marantz sr7005 oppure andare su soluzione pre+finale;)
pura curiosità personale: Max come mai no lo yamaha? non ho mai ascoltato l'accoppiata ma a naso avrei detto che avrebbe suonato "bene".
a suo tempo ascoltai il 2067 pilotare degnamente delle splendor A6 (non proprio casse facili).
credi che lo yamaha non abbia abbastanza riserva di potenza o è per il sound/timbrica?
trovo il 2067 un sinto davvero molto ben riuscito e sicuramente tra i migliori nella sua fascia di prezzo.
Detto questo però per far suonare bene le CM serve ben altro soprattutto se si cercano buoni ascolti musicali stereo.
allora, pensi che a questo punto con un ampli HT siano meglio le MonitorAudio RX6 ocomunque anche le M.A. con unampli multicanale suonano male ?