Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che non hai letto qui alla voce "Ceva Logistics"... il minimo è 72 ore... ovvero 3 giorni lavorativi!ostrica ha detto:Penso che mi arriverà lunedì!!!!![]()
E' uno degli unici che fa consegne di grandi elettrodomestici... e questo è davvero grande... non se hai presente quanto è grande la scatola di questo "schermino".vasco01 ha detto:ma che corriere è TNT Spedimacc ma non era meglio spedizione un gg come tutti gli altri rivenditori online..tipo sd.... o bartol........?
Tu nemo, quando lo hai ordinato?? e con quale metodo hai pagato?nemo740 ha detto:Altro che tre giorni lavorativi... Il mio è stato affidato al corriere giovedì scorso e ancora non mi ha contattato nessuno...![]()
Quando ti arriva, se hai tempo posta delle foto anche dell'imballo, del kit e del tv acceso, spento babababbllalalala.... sto sballando proprioostrica ha detto:A me arriva domattina all 10!!!!!![]()
Sono molto contento per te Kranio. Io aspetto il 46 nx710, che ultimamente dicono che in 3d ha qualche problema di crosstalking, spero che sia visibile solo agli occhi di un ufo. Anche a me dovrebbe arrivare nella settimana prossima (ordine in fase di preparazione "non ci credo") quindi potrò verificare di persona. Che dire, goditi il bestione anche per me ok? ciaooKranio ha detto:Ragazzi, ieri mattina mi hanno chiamato e all'ora di pranzo è arrivato il bestione... il corriere l'ha controllato con me per vedere se era tutto a posto e mi ha aiutato a metterlo sul tavolo per montare la staffa. Davvero gentilissimo!
Ma veniamo al televisore... assolutamente perfetto, vetro integro, nessuna traccia di clouding e immagine (soprattutto in HD) spettacolare... mi son visto tutto This is It ed è stato da sballo!!!
Ah, l'audio in confronto ai due Samsung (led 46c7000 e plasma 50c7000) da me provati a casa è davvero buono... gli altri facevano letteralmente ribrezzo mentre questo mi ha favorevolmente colpito (ovviamente non è la qualità da home theater ma per essere così sottile è davvero un miracolo!).
Che dire, abbiamo fatto un affare... a 2320 euro con il lettore, trasmettitore e occhiali... ancora non ci credo... grande Mediaworld!
Io il 2 novembre, e mi hanno accettato il finanziamento il 12. Ora sul sito mi è apparso "ordine in preparazione per la spedizione" quindi nel giro della settimana prossima dovrebbero spedire. Strano che tu non abbia ricevuto ancora niente. Sono sorpreso...vasco01 ha detto:ragazzi ma quando lo avete ordinato? giorno e mese!!!!!!
Puoi metterle su imageshak, così rimangono le stesse che scatti. Facci vedere un po la bestiolina...ostrica ha detto:Ok, vedrò quello che posso fare x voi!
Qualcuno però può spiegarmi come modificare le foto in modo da portarle alle dimensioni e grandezza max accettate su questo forum?