Nuovo integrato Primare i32

Peppp100

New member
Ciao a tutti :-).
Poco prima di recarmi a comprare l'i30 e il cd 31 della Primare ho scoperto sul sito ufficiale che è in uscita il nuovo integrato i32 con il suo lettore cd32. Non è ancora dato sapere quanto costeranno. L'unica certezza è che, consultata l'azienda, questo nuovo ampli darà la possibilità di separare le sezioni Pre e Finale per poterlo inserire comodamente in una catena HT. Non si capisce (almeno io non ci sono riuscito) se l'i32 sia una evoluzione, un aggiornamento dell'i30, o un prodotto totalmente diverso. C'è perfino una differenza di peso di 4 kg a vantaggio del nuovo (11 contro 15) e pare sia in Classe D. Cosa ne pensate?

http://www.primare.net/product.asp?ProductID=48

Catt, pensa che avevo già fatto spazio sul mobile, trovato i cavi giusti e... m'ero pure convinto a fare attacca/stacca con i cavi!!! Ero euforico :-).
A questo punto meglio aspettare che esca anche in Italia (sul sito di Audiogamma ancora nulla) e valutare se sia all'altezza del 30...

Infatti Annamario. Io ho ascoltato l'i30, abbinato al suo lettore cd, e mi è piaciuto moltissimo (ma non so a quale classe appartenga) tanto da decidere di regalarmelo.
Ora che sta per uscire il nuovo i32 (che ha la famosa funzione che separa Pre e Finale) occorre capire se sia un prodotto totalmente nuovo o un aggiornamento del 30. Sul sito non è chiaro...

oh peppe carissimo, non avevo dubbi che appena possibile avresti aperto una apposita discussione sull'I32... tra tutte le informazioni che avevo letto, mi era sfuggito che è in classe D... a questo punto un dubbio mi viene, vorrei quindi ascoltarlo prima....

Ciao Peppe,
Audiogamma mi ha appena risposto. Verra' commercializzato verso il 15 Dicembre(teoricamente) ma,non hanno ancora un listino.
Secondo me,dovrebbero essere una via di mezzo tra la serie 21 e la 30..
pero' la classe D non mi ha mai convinto molto..

Vito

Vito, la Primare mi scrive che "The i30 and i32 are completely different design in regard to amplification and functionality (using the menu you can make all kinds of different settings)"

A Manuè, devo fà tutto da solo... Te col piffero che m'aiuti :D
Dunque sono due macchine totalmente diverse e, suppongo, anche qualitativamente. Proprio in questo forum ho spesso letto delle scarse e poco entusiasmanti qualità audio degli ampli in classe D. Credo che prossimo fine settimana prenderò l'i30 col suo cd31. A meno di non trovare, usati, un A33.2 e un Pre30...

Se se, come posso venirti incontro? ti sei fissato con Primare, io li ho ascoltati, non sono un santone :D mi devo basare su quello che mi dici!

Quando ci vedremo ne parliamo, col fatto del non aiutarti :mad: