A mio modesto avviso, il comparto video del film è ottimo, e mi ha pienamente soddisfatto.
Non giudico l'audio perchè uso le casse del televisore, ma ripeto, il video l'ho trovato ottimo.
Visualizzazione Stampabile
A mio modesto avviso, il comparto video del film è ottimo, e mi ha pienamente soddisfatto.
Non giudico l'audio perchè uso le casse del televisore, ma ripeto, il video l'ho trovato ottimo.
Film spassosissimo e divertente, visto 3-4 volte in dvd e rivisto ieri sera in BR.
Video buono, bei colori, bella fotografia, la grana presente devo dire essere nella norma cinematografica, non la reputo negativa in questo caso a parte una scena notturna dove la protagonista sta camminando per strada e per circa 2-3 secondi aumenta in maniera sproporzionata, penso più ad un effetto voluto cha ad un difetto.
L'audio invece per me è ottimo, nonostante non siano presenti effetti particolari le voci sono limpide e cristalline, sembrava di avere i protagonisti realmente in soggiorno che parlavano con le voci molto ma molto reali, anche le musiche, riprodotte in maniera ottimale.
Secondo me un audio da riferimento riferito ai dialoghi, poi se c'è qualche cosa di meglio fatemelo sapere che cerco di approfondire, mi sto riferendo unicamente al tono delle voci e nient'altro.
Non è che ora tutto è voluto. Semplicemente in quella particolare inquadratura in quelle condizioni di luce è risultata così. Non è ne voluta ne un difetto. Semplicemente è uscità così.Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Ci sono molte altre scene con quel grado di luminosità, più scure e più chiare ma non si nota un rumore così marcato.
Video ottimo, ottimi i dettagli, i colori e la porosità, grana presente in maniera leggera mai invasiva a parte la scena in notturna già detta sopra da Sat64 ma nulla di preoccupantte.
Audio buono, dialoghi ben comprensibili, dinamica fronte retro ridotta all'osso, bassi buoni.
Il film secondo me è una buona commedia per donne, fortuna che la bravissima Streep fa strappare qualche sorriso e risata altrimenti le risate sarebbero ridotte all'osso.