Visualizzazione Stampabile
-
SANYO PLV-Z1
...E IL PREZZO ....FONTE PRESA DA UN SITO TEDESCO, DOVREBBE ESSERE DI EURO 2290 DI LISTINO , E SEMPRE IN QUEL SITO ACCETTANO PRENOTAZIONI PER IL PROIETTORE ABBINATO AL NINTAUS N9796 PER EURO 2350 OPPURE SOLO IL PROIETTORE A 1999 EURO.
IL SITO E' IL SEGUENTE:
http://grobi.tv/scripts/index.cfm?Fu...Details&ID=524
CIAO
-
...dimenticavo, dovrebbe essere distribuito da novembre.
ciao
-
Citazione:
Originariamente inviato da cla66
...dimenticavo, dovrebbe essere distribuito da novembre.
ciao
Attenzione però perchè la Sanyo viene importata come la Denon privatamente e la garanzia mi hanno confermato non sarebbe valida!
Per questo sto pensando nella peggiore delle ipotesi a breve più al Panasonic PTA 100 Eche su Hi fi components lo vendono a 1500 € con garanzia validissima per la Panasonic.
Devo provarlo prossimamente; mi lascia un po'perplesso il fattore di contrasto di 350:1 rispetto ai miei 400:1 : non vorrei dei colori spenti!
Comunque per la Panasonic il fattore dei pixel mi hanno detto è di 1 pixel solo, purchè sia centrale :eek: :D
Emidio!!! :) Oggi ho parlato con Piemontesi che vi ho spedito un assegno per avere il numero 36 dove recensisci il Pana, dato che la rece di AF non mi basta :D
P.S.= sto per cambiare schermo che comunque mi rimarrà anche mi riparassero il Sanyo a dovere perchè comunque non lo terrei molto.
E lo prendo sempre da MAXIVIDEO online, voglio dare loro un altra possibilità anche perchè mi metterebbero i buchi degli agganci in prossimità di quello che ho da 160 in modo da non dover fare altri buchi nel muro.
Sarà uno schermo da 200 X 123 in 16/9.
Il mio schermo chi lo vuole lo vendo a 100 € circa trattabili (l'ho preso meno di un anno fa a 205 :( ed è un 160 X 120
Però prima mi deve arrivare l'altro verso la fine del mese.
Body