Visualizzazione Stampabile
-
TuneIn
Ciao,
ho letto con molto interesse tutta la discussione su Ipdio Tune che vorrei acquistare.
Sono poco pratico e vorrei chiedere qualche delucidazione.
Dando per scontato che vada collegato ad un amplificatore, volevo capire se è possibile ricercare le stazioni radio per luogo, per linguaggio, per genere di musica o per genere di radio, tipo come permette l'app per Iphone TuneIn.
E' così versatile?
E' ancora la qualità dell'audio, avendo un buon amplificatore, è buona?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da masvolante
è possibile ricercare
E' così versatile?
E' ancora la qualità dell'audio...
Rispondo sempre "assolutamente si". ;)
L'apparecchio è estremamente pratico e la qualità, utilizzando le uscite digitali, è perfetto per l'inserimento in una catena A/V.
-
Collegamento ampli
Intanto grazie per la risposta, per me era fondamentale la praticità nel ricercare e per curiosare senza limiti su tutte le stazioni radio.
Trovo TuneIn un'applicazione spettacolare e poter spaziare bene a casa su tutte quelle stazioni radio qualcosa di indescrivibile. Il mondo nel salone! (dopo averlo già nel cellulare!)
Ultima info: non sono sicuro che il mio ampli abbia la compatibilità con i cavi digitali.
Sicuramente è predisposto per i cavi RCA audio, è compatibile?
Grazie
-
Scusami sono nuovo del forum e sono intenzionato anche io all' acquisto dell' iPdio Tune e volevo sapere ad oggi come funziona e hò letto che ci sono solo le istruzioni solo in tedesco , non conoscendo la lingua è molto difficile portare il menù dell' apparecchio in italiano ???
Ciao e grazie se mi rispondi.