Visualizzazione Stampabile
-
I Sony di quella fascia li ritengo inferiori ai Toshiba; inoltre meglio un buon lcd con retroilluminazione classica, che un led scarso di fascia bassa. I led per avere una resa ottimale, devono essere ad un certo livello, anche se non è il top di gamma, ma qualche gradino più basso; quindi significherebbe spendere molto di più. Punta su Toshiba, 685 o 733; questo è il mio consiglio. ;)
-
come segnalato nella discussione del 733.... ieri l'ho visto in un CC. Mi ha molto deluso in HD. In compenso il sony 32ex402 era anche peggio. Saranno stati i settaggi!!
Mi hanno impressionato invece i Philips (anche led) e un paio di samsung (il 550 ed il 650) anche se tendono ad essere molto luminosi!
Devo rivederli tutti... non può essere che il 32rc733 si vedesse cosi male, anche perchè il 37 si vedeva bene!
Si ricomincia!
-
Alla fine ho preso il 32 C550 della Samsung e sono molto molto soddisfatto, ringrazio tutti voi per i preziosissimi consigli :D
Adesso sto cercando i migliori settaggi audio e video, mi potete aiutare?
-
@ thedoors73, come dici tu, visto che il 37 si vedeva bene, è solo una questione di settaggi. Ad esempio il mio con la modalità film ed i settaggi di fabbrica, si vedeva proprio maluccio e molto poco luminoso; adesso i films li guardo sempre in questa modalità, ma con settaggi ottimizzati e personalizzati.
-
Cappella dagli magari i tuoi settaggi magari prova ad impostarli al negozio. in effetti dovrei farlo anche io quando rivado.
sono sempre questi vero ?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10
-
:)
li ci sono sempre 2000 persone.. se chiedo di impostare i settaggi come dico mi sparano! .)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
...sono sempre questi vero?...
SI! Quando mi capita di apportare cambiamenti atti al miglioramento, lo aggiorno sempre. ;)
-
ultimìora.. 32rv733 e chiavetta wi.fi a 399 euro da el.o.
-
esatto 399 euro per toshiba 32rv733g compreso di chiavetta wifi mentre sempre dallo stesso E*do il sony 32ex402 a 420 euro.
Quale scegliere ??????????????
-
da eldo fino al 4 settembre il sony 32ex402 era a 379 euro!
Lo volevo prendere.. ma l'ho visto acceso e non mi piaceva! Il sony legge anche divx..il toshiba no. Ma le recensioni del toshiba sono TUTTE buone. Anche se quello che ho visto io non mi piaceva!